cavetto usb

sierra

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
A corredo della mia i20 mi hanno dato un cavetto da collegare alle 2 prese (usb e jek) della plancia.
Mi sapreste dire cosa posso collegare a questo cavetto ? Solamente i-pod e/o i-phone ?
grazie
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
puoi postare una foto con i relativi connettori? perchè esistono vari connettori che ti permettono più collegamenti, ma in teoria come dice la casa quei cavetti dovrebbero essere specifici per l'i-phone e i-pod..
 

panda nero

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Io ho inserito una pen-drive contenente musica e funziona benissimo.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
sierra ha scritto:
A corredo della mia i20 mi hanno dato un cavetto da collegare alle 2 prese (usb e jek) della plancia.
Mi sapreste dire cosa posso collegare a questo cavetto ? Solamente i-pod e/o i-phone ?
grazie

sì, credo serva a quello.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
provare noooo?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
si vede che non ha nè l'ipod e nè l'iphone...assicurazione fatta. auto pronta, domani dalle 10 alle 12.30 ritiro! :)
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
bene allora adesso siamo tutti curiosi di vedere la nuova arrivata...
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni. :up:
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
noi abbiamo attaccato pen drive, mp3 ed ipod...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
io il cavetto cel'ho nel cassetto e non mi serve, dato che non ho l'ipod...la chiavetta funziona alla grande e poi la radio è spettacolare, prende dappertutto!
 

gico70

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
A me il cavetto non l'hanno dato, il concessionario dice che non lo danno più. Io ho provato a collegare il mio ipod e funziona ma a mio avviso non come dovrebbe. Non si riesce a gestire la musica come dal display dell'ipod, si può cerare le canzoni per numero e non per cantante. Chi può dirmi se ciò dipende dal cavetto? Sta difatto che sulle istruzioni vi è scritto che è cosigliabile non collegare l'ipod con il cavetto in dotazione per il PC perchè si possono verificare dei danni.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
gico70 ha scritto:
A me il cavetto non l'hanno dato, il concessionario dice che non lo danno più.
Come sarebbe a dire?? Se nel manuale consigliano di utilizzare quello!! :shock:

gico70 ha scritto:
Io ho provato a collegare il mio ipod e funziona ma a mio avviso non come dovrebbe. Non si riesce a gestire la musica come dal display dell'ipod, si può cerare le canzoni per numero e non per cantante. Chi può dirmi se ciò dipende dal cavetto?
In generale potrebbe essere no, ma va tenuto conto che lo standard Apple è proprietario (collegandolo ad un semplice pc la musica risulta accessibile solo da iTunes e completamente invisibile nel volume virtuale, differentemente da altri lettori come Zen, Sony WM, ecc). Dunque non si tratta di un semplice cavetto, ma di una vera e propria interfaccia (consente la comunicazione tra standard protocollari diversi). :? Tuttavia la cosa non mi convince: il dispositivo dovrebbe funzionare alla grande o non funzionare affatto. A meno che la Hyundai, per rispariare sulle autoradio, abbia optato per un sistema audio che non è in grado di leggere i Tag (e quindi navigare tra i nomi degli Artisti, Album, Playlists, ecc)... limitandolo così ad una gestione sequenziale dei contenuti.

Non avendo ancora la macchina non posso fare le prove del caso, quindi prendi pure quanto dico per aria fritta!! :lol:

ciao ciao
 

gico70

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Dunque non si tratta di un semplice cavetto, ma di una vera e propria interfaccia (consente la comunicazione tra standard protocollari diversi).

A tal riguardo volevo sapere se qualcuno di voi sa dell'esistenza di un cavo del genere. Oppure se qualcuno di voi ha usato l'ipod con l'autoradio della hyundai.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ma io cel'avevo già!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
gico70 ha scritto:
il cavetto è disponbile presso i dealer
Potresti dirmi dove posso trovare un dealer nella provincia di Modena?

GOLDEN CAR
41100 Modena (MO)
Via Emilia Est, 776
tel. 059/365000
fax 059/363186
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
GOLDEN CAR
41100 Modena (MO)
Via Emilia Est, 776
tel. 059/365000
fax 059/363186
 

gico70

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
GOLDEN CAR
41100 Modena (MO)
Via Emilia Est, 776
tel. 059/365000
fax 059/363186

E' da loro che ho visto la i20 per la prima volta e poi sono andato a comprarla alla MO-DRIVE di Sassuolo (succursale della EURO 2000 di Reggio Emilia) in quanto era più vicino casa. Per questo credo che non sarebbe carino presentarmi lì a prendere solo il cavetto.

Per Demacar
Saresti così gentile da darmi il codice così io vado dal mio concessionario e lo ordino. Preferirei fare così perché lui non ne sapeva nulla quando gliel'ho chiesto.
 
Alto Basso