Cavi e mascherina i20 econext mediaplayer

RobyOneKenoby

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Econext
Buongiorno a tutti potete gentilmente darmi una mano ? Avrei bisogno di comprare la mascherina per montare un multmedia system ed avrei bisogno anche dei cavi con la possibilita' di poter ancora utilizzare i comandi al volante qualcuno mi puo' dire o dare qualche link di dove prenderli ?
Altra comanda a fino a che grandezza posso comprare il multimedia system (con Iphone car play) 7 pollici posso usarlo ? se dovessi prendrlo piu' piccolo come faccio a compensare i buchi laterali che si creano ?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.863
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e che la forza sia con te
 

RobyOneKenoby

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Econext
GRAZIE ah ah ah ah
 

RobyOneKenoby

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Econext
Vi faccio uan domanda piu' diretta se volessi prendere questo sistema multimedia Pioneer
SPH-230DAB

che problemi dovrei incotnrare con i cavi ? anche quelli al volante sono standard ? anche il cavo USB?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Allora, la mascherina si trova su internet (amazzone o baia).

Il connettore della radio originale (a proposito, qual è la tua?) è un normale connettore ISO.

Per recuperare comandi al volante e presa USB esistono adattatori (di solito marca Phonocar).

Infine, qua si parla di impianti Android per la i20.

Cosa ne dici di dare uno sguardo in quel thread, continuare -eventualmente- la discussione di là, per evitare inutili doppioni?
 

RobyOneKenoby

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Econext
prima di tutto GRAZIE per la risposta e secondo su quale thread sicuramente me lo sono perso, io comunque non devo usare android ma iohone il link che mi hai postato e’ android?

io l’autoradio l’ho gia’ individuata volevo capire solo come attacco il cavo usb ed i comandi al volante hai qualche link sulla phonocar?

cmq la mia auto non e' l'ultimo modello quindi e' il penultimo immagino quello che dicono del 2015 .... e' una i20 ECONEXT a GPL

PS. Per ora c'e' montata l'autoradio di serie della Hyundai
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il link lo raggiungi cliccando sul collegamento ipertestuale del mio post.

Comunque, te lo ripeto qua : https://www.hyundai-club.eu/threads/autoradio-android-per-nuova-i20.17973/

Si fa riferimento ad impianti aftermarket Android, perché sono quelli più diffusi.

Ma penso che non ci siano controindicazioni a scaricare sul device Apple Car Play su di essi.

Nessun link su Phonocar. Googla....:)


La tua radio dovrebbe dunque essere la Basic.
Le mascherine esistono, eccome!:)
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.801
Punteggio reazioni
1.476
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto !!
 
Alto Basso