accessori Cavi ricarica per versione plugin hybrid

Franz68

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI PHEV Exellence Lounge & Deluxe
Ciao a tutti. Oltre al cavo per ricarica domestica, qualcuno sa se dovrebbe essere fornito anche il cavo per ricarica pubblica oppure no ?
A me non lo hanno dato e purtroppo non trovo scritto da nessuna parte che dovrebbe esserci...
Grazie!
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
128
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
Si acquista a parte. A mia moglie non l'hanno fornito neanche sulla nuova 500 completamente elettrica.
 

Franz68

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI PHEV Exellence Lounge & Deluxe
Si acquista a parte. A mia moglie non l'hanno fornito neanche sulla nuova 500 completamente elettrica.
Ne sei certissimo? Con la 500 elettrica "La prima" mi hanno fornito sia il cavo di ricarica pubblica che la wallbox domestica... ma Fiat è storia a se, nel buono e nel cattivo.
Purtroppo non trovo da nessuna parte un elenco esaustivo di accessori forniti di serie con la Tucson.
Quando andai a fare il test drive però ricordo di aver visto nel cofano dell'auto una custodia nera che poteva essere proprio quella del cavo, custodia che nell'auto ricevuta non c'è.
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
128
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
Ne sei certissimo? Con la 500 elettrica "La prima" mi hanno fornito sia il cavo di ricarica pubblica che la wallbox domestica... ma Fiat è storia a se, nel buono e nel cattivo.
Purtroppo non trovo da nessuna parte un elenco esaustivo di accessori forniti di serie con la Tucson.
Quando andai a fare il test drive però ricordo di aver visto nel cofano dell'auto una custodia nera che poteva essere proprio quella del cavo, custodia che nell'auto ricevuta non c'è.
Con Fiat la wall box e il cavo sono accessori da pagare a parte. Probabilmente (se non ricordo male) sono compresi solo con la versione "La Prima".
Anche sulla Formentor plug-in il cavo tipo 2 (o mode 3) è da acquistare a parte
 

Kepos

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence plugin
Anno
2023
Appena acquistato tucson Exellence plug in.In dotazione c’è il cavo per la ricarica domestica con la presa Schuko.Ho chiesto il prezzo per il cavo originale mode 3,ed è solo di 325euro!Capito perché non lo danno?
 

Il vecchio unno

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson phev excellence
Anno
2023
Ciao a tutti. Sono un senior milanese fresco acquirente di una Tucson Phev Excellence, e nei primi giorni posso solo dirmi soddisfatto.
Il mio concessionario sostiene che il cavo di ricarica Schuco va acquistato a parte e non è in dotazione.
Un altro conc. invece mi ha detto che è compreso.
Ho chiesto al servizio clienti Hyundai Italia e sto aspettando risposta.
Qualcuno ha un riferimento dove dice che è compreso?
Nel frattempo ho anche comprato il cavo modo 3 che mi hanno fatto pagare ben 410 Euro+ iva.
C'è un listino accessi ufficiale?
Grazie in anticipo
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.034
Punteggio reazioni
3.864
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Qui puoi scaricare la lista accessori

dove troverai accessorio 41 = cavo tipo 3 = 99632ADE003A (colonnine pubbliche)

Si acquista tra i 350 e 400 Euro

Il cavo 2 (domestico) dovrebbe essere in dotazione
 

Bruno44

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson Plugin excellence
Anno
2023
Buongiorno. Io ho ritirato la tucson PHEV a fine febbraio e il cavo domestico era in dotazione. Il cavo tipo 3 me lo hanno dato in omaggio ma costava 450 Euro. Ho acquistato tramite internet un cavo da 2 metri a 160 Euro. Si gestisce meglio con la wallbox vicino alla macchina. Saluti a tutti.
 
Alto Basso