Cavo retromarcia

Lupus71

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ciao,
qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il cavo retromarcia nella scatola fusibili santa fe anno 2007?ieri sono impazzito a cercarlo!!ho seguito l'indicazione che ho trovato in un thread vale a dire connettore 16 pin in alto sx della scatola fusibili pos 4 ma non corrispondeva

ho visto che nel faro sx posteriore è blu e nero,mentre nel faro dx post è blu ...

per nn passare un ulteriore filo prelevando il segnale dal fanale posteriore volevo cercarlo nella scatola fusibili in modo da collegarlo al filo reverse dell autoradio kenwood dnx 7280
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ciao,
qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il cavo retromarcia nella scatola fusibili santa fe anno 2007?ieri sono impazzito a cercarlo!!ho seguito l'indicazione che ho trovato in un thread vale a dire connettore 16 pin in alto sx della scatola fusibili pos 4 ma non corrispondeva

ho visto che nel faro sx posteriore è blu e nero,mentre nel faro dx post è blu ...

per nn passare un ulteriore filo prelevando il segnale dal fanale posteriore volevo cercarlo nella scatola fusibili in modo da collegarlo al filo reverse dell autoradio kenwood dnx 7280


Se ti serve per la retrocamera, c'è un tread già aperto...
 

Lupus71

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
innanzitutto grazie anakin per la risposta,ho consultato il thread piu volte,ma purtroppo il cavo segnalato(... ho seguito l'indicazione che ho trovato in un thread vale a dire connettore 16 pin in alto sx della scatola fusibili pos 4 ma non corrispondeva...) sul portafusibili non è presente e quindi ho provveduto a chiedere se qualcun'altro poteva aiutarmi ...
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
hai cercato nella presa odb?
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Forse ti potrà essere utile questa scannerizzazione relativa alla descrizione della scatola fusibili. Noto in alto sulla destra quello con la scritta " L.Retro ". Prova a controllare se corrisponde a ciò che cerchi, così magari ti attacchi là.
 

Allegati

  • fusibili.jpg
    fusibili.jpg
    79,2 KB · Visite: 36

mdarin

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2010
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
per Ho anch'io lo stesso problema, purtroppo il fusibile delle luci retromarcia è nel vano motore, ci sarà un altro modo per avere il positivo delle luci di retromarcia sotto il cruscotto dell'auto?

Grazie
 
Alto Basso