Cedo a malincuore la mia Hyundai S-Coupe 1.5 GT Turbo

dany84

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Ciao a tutti,
A causa di un piccolo incidente, vendo a chi interessato la mia Hyundai S-Coupe 1.5 GT Turbo. Immatricolazione 09/1993
L'incidente ha provocato solo danni al paraurti anteriore e cofano. Meccanica OK. L'auto è marciante.
Il paraurti è da cambiare, ma non trovo il ricambio. Il cofano secondo il carrozziere è recuperabile. (Se interessati, posso mandarvi delle foto)
L'auto ha percorso ben 240000Km, ma il motore è stato sostituito 2 anni fà causa fusione del primo.
Il nuovo motore (Ovviamente identico all'originale) dovrebbe aver percorso circa 50000Km. E' in buone condizione, ma se si vuole farlo ritornare all'antico spendore, necessita di una messa a punto.
L'auto è colore amaranto metallizzato. Cerchi in lega originali Hyundai. Aria condizionata, autoradio originale.
Penso che sia un buon punto di partenza per un restauro, oppure per ricambi.

La cedo veramente con malincuore in quanto a questa auto sono molto legato. Ma purtroppo anche a causa del lavoro, ho bisogno di un auto più nuova per macinare Km.

L'auto è visibile a Lecco. Se interessati e avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitatemi a contattarmi.

Saluti
 
Alto Basso