Centralina Bosch 0281017696

Salvatore6004

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7
Problemi con centralina Bosch 0281017696 per ix35 1.7.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.408
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Salvatore6004

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7
Che in italiano vorrebbe dire..?:oops::rolleyes:
Uno sprovveduto ha cercato di aprire la centralina e me l'ha danneggiata, l'ho portata ad un negozio esperto e mi ha detto che ci sono problemi con le resistenze e pertanto non riesce a risolvere il problema. Mi ha chiesto se riuscivo a trovare lo schema della centralina così poteva capire gli elementi da sostituire, mi puoi aiutare? Grazie Salvatore
 

Salvatore6004

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uno sprovveduto ha cercato di aprire la centralina e me l'ha danneggiata, l'ho portata ad un negozio esperto e mi ha detto che ci sono problemi con le resistenze e pertanto non riesce a risolvere il problema. Mi ha chiesto se riuscivo a trovare lo schema della centralina così poteva capire gli elementi da sostituire, mi puoi aiutare? Grazie Salvatore

Ok.

Quindi non ti serve la centralina, ma lo schema della stessa.

E già cosi' è un po' più chiaro.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Salvatore6004

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7
No, purtroppo no...:(
Un'altra soluzione suggerita dal tecnico sarebbe quella di trovare una macchina come la mia, andare da lui e poter vedere visivamente i componenti danneggiati e poi sostituirli, però chi ti dà questa possibilità? Farsi aprire la centralina e....... rischiare eventualmente un eventuale danno? A questo punto devo trovarne una usata. Maurizio ha mandato un link però con un codice diverso dalla mia e non credo che sia compatibile con la mia. Cercherò su internet. Grazie Salvatore
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Uno sprovveduto ha cercato di aprire la centralina e me l'ha danneggiata, l'ho portata ad un negozio esperto e mi ha detto che ci sono problemi con le resistenze e pertanto non riesce a risolvere il problema. Mi ha chiesto se riuscivo a trovare lo schema della centralina così poteva capire gli elementi da sostituire, mi puoi aiutare? Grazie Salvatore

Su dove e come reperire lo schema della centralina non saprei come aiutarti e dubito che qualche possessore voglia offrire la propria auto per uan visione così delicata.


Però mi sorge una curiosità :sto "sprovveduto" chi sarebbe?

Un meccanico, un elaboratore, un qualche tipo di professionista oppure il classico "mioccuggino"?

Perché nei primi casi deve rispondere in qualche modo, nell'ultimo mi chiedo perché ti sei fatto mettere le mani alla centralina da una persona che probabilmente non ne aveva le competenza
 
Alto Basso