Centralina! tutto come previsto

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi Scusatemi ma è un po' che sono assente dal Forum avrò in arretrato da leggere almeno 800 discussioni
Ma tra vacanze estive GT Open lo scorso week e TRC a Monza la prossima settimana, e i preparativi per le finali mondiali Ferrari corse clienti sono stato un po' preso.

Comunque Come da titolo il test centralina è passato

Ero in Hyundai per vedere la nuova Tucson, ed essendoci l'officina molto tranquilla ne ho approfittato per far fare un check completo alla konina, con la scusa di riscontrare alcuni vuoti in accelerazione ( cosa assolutamente non vera)
l'hanno controllata in tutti i suoi punti Dopodiché hanno attaccato il tester di HYUNDAY e fatto una prova su strada, alla fine il capo officina mi ha detto la macchina è perfetta non ha un minimo problema né a livello di rumori tanto meno a livello di motore e Potenza Anzi direi che sembra appena uscita dalla casa madre perché nella prova su strada mi è sembrata anche più grintosa delle altre...
È già Volevo dirgli per forza 5000 chilometri fa ho fatto rimappare la centralina Adesso ne ha 152 e se guardi il filtro dell'aria c'è su quello sportivo k&N per respirare meglio


Beh insomma non si sono accorti assolutamente di nulla pertanto è pienamente in garanzia in tutto e per tutto proprio come avevo supposto ai tempi

Ehi Spero di vedervi sua Monza al tcr noi siamo lì con due Leon Cupra

Ciao a tutti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
... alla fine il capo officina mi ha detto la macchina è perfetta non ha un minimo problema né a livello di rumori tanto meno a livello di motore e Potenza Anzi direi che sembra appena uscita dalla casa madre perché nella prova su strada mi è sembrata anche più grintosa delle altre...

Già che il meccanico non si renda conta di aver a che fare con un'auto rimappata é preoccupante.

Ma ancor più l'affermazione che un'auto appena uscita della casa madre sia generalmente più grintosa di una con qualche mila km, mi lascia alquanto perplesso.
Un'auto appena messa in strada ha tutta la meccanica ancora legata, non per niente le migliori prestazioni si raggiungono dopo 5-10000km a seconda dell'auto.
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Già che il meccanico non si renda conta di aver a che fare con un'auto rimappata é preoccupante.

Ma ancor più l'affermazione che un'auto appena uscita della casa madre sia generalmente più grintosa di una con qualche mila km, mi lascia alquanto perplesso.
Un'auto appena messa in strada ha tutta la meccanica ancora legata, non per niente le migliori prestazioni si raggiungono dopo 5-10000km a seconda dell'auto.

18-kD1D-RqlINL9X8Xzch0rm8AL7oHK-590x445@Corriere-Web-Sezioni.jpg ti ricorderai cosa era successo col venditore nonchè responsabile di filiale in fase di acquisto ... ecco la conc. è la medesima :D:D:D ... ovviamente non metteranno mai mano alla konina, a me comunque interessava che il software del computer hyundai non rilevasse modifiche e questo è stato . del resto per rilevare una modifica devono cercare esplicitamente quel dato, cosa che se non esplicitamente ricercata per una specifica motivazione non viene visualizzata

O.T. @MacAnder vista bene la nuova Tucson devo proprio dire ( mio parere ovviamente ) che la tua è molto più bella e personale, del modello nuovo che non mi dice nulla :confused:
 
Alto Basso