centraline aggiuntive tucson santa fe

alleviri

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve amici,
dopo quasi 8 mesi di felice possesso del torello 2000 2wd benzina/gpl mi chiedeo se è consigliabile, e quale, una centralina considerando l'utilizzo prevalente è tramite gpl.
Potete aiutarmi? visto la vostra competenza?
Grazie!!!

riccardo
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
Io consiglio questa,
http://www.chipbox.it/
dalle mie parti montano quasi tutti questa fin ora non si è lamentato nessuno, ma su un benzina non so cosa può rendere.
Daniele
 

usty1973

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
Ciao a tutti io ho montato sul mio tucson la centralina cr3 della house tuning e va veramente bene meno consumi e piu' potenza,adesso visto che son passato ad una x35,vendo la centralina a 130 euro,se siete interessati scrivete a usty1973@libero.it.
 

tucson

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
tuscon dynamic 2.0 crd 4wd
Buongiorno a tutti!
scusate l'intrusione :)
io dovrei mettere al mio tucson Dynamic 2.0 crd 4wd una centralina agiuntiva perchè beve troppo :( ed è molto lenta nella ripresa:(
Ora la mia perplessità è di avere il cambio automatico...
che dite? la posso mettere??
ah dimenticavo i cavalli da aggiungere sono 20...
grazie
 

tucson

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
tuscon dynamic 2.0 crd 4wd
scusa ilgiango ma tu hai il cambio automatico?
 

alex5000

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson

Marcomato

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
63
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 crdi 4wd
Ciao smanettoni... riesumo pure questo argomento, in quanto, incoraggiato dalla diminuzione dei consumi e dalla brillantezza ottenuta solo con la piastrina forata sull' egr, stavo pensando di installare un modulino analogico (ovvero, di realizzarlo) visto che apparentemente aumentare un po' la pressione del rail sembra vi abbia entusiasmato tutti, sia per quel che riguarda le prestazioni che i consumi.

Ho gia reperito lo schema dei componenti elettronici, ed acquistato il necessario. Aspetto solo che dal Catai arrivi la coppia di connettori specifici per fare un lavoro pulito, ordinato, ed immediatamente reversibile solo staccando e riattaccando le spine.

Anche gli esperti convengono che con un centinaio di bar in più l'affidabilità non viene assolutamente pregiudicata, tuttavia visto che la discussione è aperta da vari anni, mi chiedevo se nel frattempo qualcuno avesse potuto aver qualche "noia" ascrivibile alla pompa d'iniezione pompata... tipo dal fap che ha cominciato a riempirsi, alla frizione/volano consumati prematuramente.
Cio per capire se con il nuovo setup del motore poi sarà da adottare qualche precauzione
( tipo, nei casi che citavo, aggiungere occasionalmente qualche adittivo piuttosto di non scannare le marce in accelerazione...)
 
Alto Basso