la KA in effetti nella sua categoria era un go-KArt!
Sulla tua probabilmente avresti maggiori risultati con qualcosa del genere
http://www.auto-tuning-point.com/mo...to-ribassate-v-maxx-hyundai-i10-11-e-125.html l' investimento è minimo, e ai fini dell'assetto di sicuro porta + frutti del cerchio in lega!
Il miglioramento della stabilità di un'auto è un mix di parecchi interventi, questo potrebbe essere il primo...
Se poi vuoi anche i cerchi in lega ti sconsiglio di prenderli originali, hanno prezzi assurdi e non hai possibilità di scelta, mentre sul mercato ce ne sono una marea, inoltre potresti scegliere la misura in maniera un po' + furba, cercando qulcosa con offset leggermente maggiore. ottenendo così un allargamento della carreggiata senza dover montare dei distanziali.
é importante tenere conto del fatto che ad un allargamento della carreggiata dovrebbe sempre corrispondere un indurimento della molla, e che l' indurimento della molla andrebbe accoppiato ad un alleggerimento delle masse non sospese e/o un indurimento dell' ammortizzatore.
Con i 2 interventi detti prima, dovresti avere un buon miglioramento, pur rimanendo in un budget analogo a quello dei cerchi originali