Marinoriz
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Piacenza PC
- Auto ed Allestimento
- I20 1.2 GPL comfort+login+docking
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie provo a passare in concessionaria a vedere se me lo risolvono in garanzia, altrimenti provo a fare come hai detto vado da qualcuno specializzato. Giusto per completezza metto la foto del mio cerchio. GrazieNon credo che ci siano i codici per un dettaglio simile.
Prova a chiedere in concessionaria se il problema può essere risolto in garanzia, o se hanno loro dei codici o ricambi e quanto costano.
ma se porti il coprimozzo da uno bravo col tintometro ti fa una vernice se non proprio uguale molto simile da non notare differenze.
G
Grazie provo a passare in concessionaria a vedere se me lo risolvono in garanzia, altrimenti provo a fare come hai detto vado da qualcuno specializzato. Giusto per completezza metto la foto del mio cerchio. GrazieVedi l'allegato 29651
Vorrei restare sul colore originale. Ma che voi sappiate passano questo tipo di interventi in garanzia? Comunque io credo che sia stato causato dalla lancia dell'auto lavaggio
![]()