cerchi in lega originali

Marinoriz

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I20 1.2 GPL comfort+login+docking
Buongiorno,
ho un piccolo problema, non so come ma mi è saltata la vernice dai coprimozzi in plastica. Vorre smontarli e riverniciarli , ma non so come fare a reperire il colore originale. Ha per caso un codice? Per intenderci la mia hyundai ha i cerchi identici a quella nell'immagine.Inkedi20-silver_LI.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Non credo che ci siano i codici per un dettaglio simile.
Prova a chiedere in concessionaria se il problema può essere risolto in garanzia, o se hanno loro dei codici o ricambi e quanto costano.
ma se porti il coprimozzo da uno bravo col tintometro ti fa una vernice se non proprio uguale molto simile da non notare differenze.
 

Marinoriz

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I20 1.2 GPL comfort+login+docking
G
Non credo che ci siano i codici per un dettaglio simile.
Prova a chiedere in concessionaria se il problema può essere risolto in garanzia, o se hanno loro dei codici o ricambi e quanto costano.
ma se porti il coprimozzo da uno bravo col tintometro ti fa una vernice se non proprio uguale molto simile da non notare differenze.
Grazie provo a passare in concessionaria a vedere se me lo risolvono in garanzia, altrimenti provo a fare come hai detto vado da qualcuno specializzato. Giusto per completezza metto la foto del mio cerchio. GrazieIMG_20180912_163939.jpg
 

Marinoriz

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I20 1.2 GPL comfort+login+docking
Vorrei restare sul colore originale :). Ma che voi sappiate passano questo tipo di interventi in garanzia? Comunque io credo che sia stato causato dalla lancia dell'auto lavaggio :(
 
M

Mass

Vorrei restare sul colore originale :). Ma che voi sappiate passano questo tipo di interventi in garanzia? Comunque io credo che sia stato causato dalla lancia dell'auto lavaggio :(

Tentar non nuoce
:)

Ad ogni modo non credo che l'intervento in garanzia consisterebbe in una riverniciatura.
Nel caso credo che farebbero arrivare dei nuovi coprimozzi :)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Prova a chiedere
A me dopo più di 3 anni hanno cambiato il volante e il pomello perché usurato.
 

Zebs

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
6
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1400 diesel 90 cv Confort+Login Pack
Ciao a tutti.
Alla fine che hanno fatto poi? Lo hanno sostituto in garanzia il pezzo scolorito?
 
Alto Basso