Si l'ET è proprio quello, il canale del cerchio è la sede della gomma. Più è largo il canale più la gomma diventa più rigida e rimane più stirata, dando ottimi risultati in tenuta. Un canale largo aiuta molto ad allargare la carreggiata della macchina. Mentre lo colonnette sono le viti dove avviti i dadi che tengono la ruota. Mettendo un distanziale da un 1,5 cm levi del filetto per avvitare la ruota, rendendo il tutto più fragile. Infatti si cambiano le viti originali con delle più lunghe per essere sicuri di non strappare i dadi in curva. Generalmente kia hyundai suzuki honda mazda, che montano tutte lo stesso cerchio (interasse dei bulloni 114,5), montano delle viti con un filetto non molto commerciale, e quando vai a comprare i distanziali ti diranno di cambiare le colonnete e con essi i bulloni. Fatti due calcoli un dado costa 2 -5 euro e ne monti 20 (40 euro) + collonnette che saranno altri 40 euro. A quel punto prendi un cerchio adatto come vuoi tu e non ti stressi troppo. Un consiglio cerca di no allargare troppo altrimenti ogni avvallamento che prendi ad alta velocità le gomme raschiano sulla carrozzeria, ammaccandola (provato sulla mia pellaccia), questo succede anche quando prenderai delle buche in citta. Per ovviare a ciò dovrai cercare una molla di assetto che irrigidisca la macchina e li altri 250 euri (sempre se ti và bene). Ricordati poi che il distanziale non è omologato e in caso di sinistro se il perito si rende conto che sono montati l'assicurazione non paga i danni. Se in un semplice controllo la polizia li nota ti ritira il libretto e ti manda a revisione. Mentre un cerchio a T o con un et stretto non incorri in nesun tipo di guaio. Spero di esserti stato di aiuto.