Cerchi lega

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Già ha cambiato il tiro... Mi sa che è Più voglioso lui di vendere che tu di comprare..
Se il prezzo era onesto li prendevo volentieri in settimana passerò in hyundai vediamo cosa mi dicono loro
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Scusa ma io prima di definirlo amico ci penserei un attimo. Questo ci sta provando. Scusa io non voglio insegnare a fare le trattative ma dei due quello che rischia di perderci un guadagno è solo lui. Cosa ti sta vendendo? Dei cerchi stravecchi, usati e incidentati che tu puoi tranquillamente reperire da uno sfascia carrozze con le stessa garanzia di qualità ovvero 0. Io a questo presunto "amico" proporrei 200 euro totali, esagera a 300 dopo di che lo saluti e ciao proprio. Cioè ma scherziamo? Sento cifre folli. Come ha scritto giustamente Davide, con 100 euro, totale 400 ti compri quello che vuoi e sei garantito e hai roba nuova soprattutto.
300 o molla il colpo, io mollerei a 200. Ciao.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.888
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
sta a te` se li vuoi hyundai o afthermarket.
se li vuoi originali non piu` di 300 dei 4(anche se 1 e` rovinato) , vai a ribasso, se li molla a 200 meglio.
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Scusa ma io prima di definirlo amico ci penserei un attimo. Questo ci sta provando. Scusa io non voglio insegnare a fare le trattative ma dei due quello che rischia di perderci un guadagno è solo lui. Cosa ti sta vendendo? Dei cerchi stravecchi, usati e incidentati che tu puoi tranquillamente reperire da uno sfascia carrozze con le stessa garanzia di qualità ovvero 0. Io a questo presunto "amico" proporrei 200 euro totali, esagera a 300 dopo di che lo saluti e ciao proprio. Cioè ma scherziamo? Sento cifre folli. Come ha scritto giustamente Davide, con 100 euro, totale 400 ti compri quello che vuoi e sei garantito e hai roba nuova soprattutto.
300 o molla il colpo, io mollerei a 200. Ciao.
Infatti è un conoscente non un amico :D cmq sono andato a vesere dei siti e ascolterò i vostri consigli ma in hyundai vado.a vedere se dice il vero del prezzo mi farò fare un preventivo cerchi e gomme su carta ma sicuramente ascolterò fatale
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Il prezzo proposto, anche dopo il "taglio" a 500€ per tutti e quattro, mi sembra in effetti fuori mercato, considerati i 200.000km sulle spalle, il botto e, vista la professione, dubito abbia avuto la cura che può avere un privato.
Tanto per farti un'idea io a ottobre 4 cerchi nuovi (da 16" però) della Mak modello Zenith Hyper Silver li ho pagati dal gommista (non su internet) 420€ e da 17" sarebbe costati meno di 20€ in più a cerchio.
Dubito fortemente che in Hyundai il prezzo sia di 800€ a singolo cerchio, come ti ha sparato il tipo, mi sembra davvero UFO... nemmeno in BMW per una serie 3 riuscirebbero a chiederti tanto per un cerchio aftermarket.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Il prezzo proposto, anche dopo il "taglio" a 500€ per tutti e quattro, mi sembra in effetti fuori mercato, considerati i 200.000km sulle spalle, il botto e, vista la professione, dubito abbia avuto la cura che può avere un privato.
Tanto per farti un'idea io a ottobre 4 cerchi nuovi (da 16" però) della Mak modello Zenith Hyper Silver li ho pagati dal gommista (non su internet) 420€ e da 17" sarebbe costati meno di 20€ in più a cerchio.
Dubito fortemente che in Hyundai il prezzo sia di 800€ a singolo cerchio, come ti ha sparato il tipo, mi sembra davvero UFO... nemmeno in BMW per una serie 3 riuscirebbero a chiederti tanto per un cerchio aftermarket.
Concordo!
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Dubito fortemente che in Hyundai il prezzo sia di 800€ a singolo cerchio, come ti ha sparato il tipo, mi sembra davvero UFO... nemmeno in BMW per una serie 3 riuscirebbero a chiederti tanto per un cerchio aftermarket.
Infatti andado avanti nel configuratore della i30 nel sito Hyundai, dove ci sono gli accessori, i cerchi costano 800€ ma non so se 4 o 5 (considerandola come ruota di scorta... ma non viene specificato)
 
Alto Basso