Cerchi originali 16"

Angylo

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 Comfort
Ciao, stavo pensando di acquistare 4 cerchi in lega da 16" ( 195/55 R16 ) per poi montarci le termiche per il periodo invernale.
Siccome mi piacerebbe che esteticamente si vede sempre lo stesso disegno del cerchio, ho trovato su un portale in Internet un'azienda della provincia di roma ( nome: Subito Ruote ) che ha in vendita 4 cerchi originali + sensori press; descrivendo che sono demontati da auto nuove (possibile?o_O )
Qualcuno di voi ha già acquistato da quest'azienda? sono Affidabili?
Premesso che non ancora passo in concessionaria a chiedere che "aria tira" se li acquistassi da loro ( suppongo che ci vogliano sui 200€/cerchio )
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Se usi il tasto cerca nella sezione mercatino vendo/compro troverai un utente che settimana scorsa vendeva 4 cerchi come li vuoi tu complete di gomme a 500 euro.
Dubito che in conce te li diano a 200 euro, tempo fa si parlava di 800 euro cadauno.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.822
Punteggio reazioni
1.480
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
tempo fa si parlava di 800 euro cadauno.
....ovviamente senza pneumatico......roba da pazzi....sto valutando di comprare i bulloni antifurto per le mie ruote, con quello che costano ricomprarle.....:confused::confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
tempo fa si parlava di 800 euro cadauno.
....ovviamente senza pneumatico......roba da pazzi....sto valutando di comprare i bulloni antifurto per le mie ruote, con quello che costano ricomprarle.....:confused::confused:
Meglio custodirle in banca e girare senza... ah no:D
 

Zebs

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
6
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1400 diesel 90 cv Confort+Login Pack
Ciao, stavo pensando di acquistare 4 cerchi in lega da 16" ( 195/55 R16 ) per poi montarci le termiche per il periodo invernale.
Siccome mi piacerebbe che esteticamente si vede sempre lo stesso disegno del cerchio, ho trovato su un portale in Internet un'azienda della provincia di roma ( nome: Subito Ruote ) che ha in vendita 4 cerchi originali + sensori press; descrivendo che sono demontati da auto nuove (possibile?o_O )
Qualcuno di voi ha già acquistato da quest'azienda? sono Affidabili?
Premesso che non ancora passo in concessionaria a chiedere che "aria tira" se li acquistassi da loro ( suppongo che ci vogliano sui 200€/cerchio )
Ciao, hai risolto x i cerchi?
Io li ho montati sotto, originali di quando ho acquistato la macchina ma li vorrei cambiare con altri.
Se sei ancora interessato fammi sapere.
Grazie.
 

beppe soro

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
nuova hyundai i20 comfort
Ciao, stavo pensando di acquistare 4 cerchi in lega da 16" ( 195/55 R16 ) per poi montarci le termiche per il periodo invernale.
Siccome mi piacerebbe che esteticamente si vede sempre lo stesso disegno del cerchio, ho trovato su un portale in Internet un'azienda della provincia di roma ( nome: Subito Ruote ) che ha in vendita 4 cerchi originali + sensori press; descrivendo che sono demontati da auto nuove (possibile?o_O )
Qualcuno di voi ha già acquistato da quest'azienda? sono Affidabili?
Premesso che non ancora passo in concessionaria a chiedere che "aria tira" se li acquistassi da loro ( suppongo che ci vogliano sui 200€/cerchio )
salve, se vuoi vendo cerchi piu gomme...mi faccia sapere in privato,grazie
 
Alto Basso