cerchio rovinato

Discussione in 'Kona - Pneumatici,Cerchi,Assetto,Freni' iniziata da IL CAS, 13 Ott 2020.

1. IL CAS

IL CAS New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    Kona 1.0 tgdi x prime
    Buonasera a tutti raga,purtroppo oggi pomeriggio in seguito ad una manovra un pò azzardata ho sfregato il cerchio anteriore( lato opposto guida )contro il bordo della strada.la botta è stata forte tanto che non vorrei aver fatto danni anche alle sospensioni anche se sembra che la tenuta di strada sia rimasta intatta.allego foto delle condizioni del cerchio in lega e vi chiedo un consiglio su come recuperarlo dal punto di vista estetico :è un vero peccato aver rovinato dei cerchi cosi belli IMG-20201013-WA0021.jpeg

2. skywalker58

skywalker58 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
    Ciao. Dalla foto non sembra un danno molto grave. Controlla se la gomma ha subito danni visto che la botta laterale da come dici è stata forte e poi le il cerchio, smontata la gomma, puoi provare a carteggiare la parte rovinata per minimizzare le abrasioni e poi dare del trasparente. Il risultato non sarà al 100% ma si noterà molto meno. Oppure, come farei io, portare il cerchio presso un centro dove fanno proprio il " refurbishment" dei cerchi in lega. Lo controlleranno e lo riporteranno allo splendore originale con una spesa di 50/70 €...

A Bepi e spiridione piace questo messaggio.
  3. IL CAS

IL CAS New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    Kona 1.0 tgdi x prime
    ok grazie mille per l info

Condividi questa Pagina