Cerco Cerchi 19" originali

Cris10

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
29
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible white sand,xpack
ciao a tutti...qualcuno vende o può darmi qualche dritta per i cerchi da 19 originali?
Grazie mille
Buona giornata
 

Cris10

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
29
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible white sand,xpack
si grazie,ho già mandato diversi sms e mail,ma non risponde

grazie ancora
ciao
 

maur071

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
12
Provincia
Imperia IM
Auto ed Allestimento
...Tucson 1.7 Xpossible

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Non vorrei essere pessimista ma mi sembra una truffa...chiedere un acconto di quel tipo è impensabile.
 

nordwest1

Utente
Registrato
26 Ago 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
56
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 crdi xpossible
Ragazzi io dico la mia senza voler offendere nessuno, far sembrare convieniente spendere 2000 € perché di listino la hyunday li fà 8000 (allucinante) non mi sembra un grande affare.
Anche prendere come esempio 8000€ non mi sembra il massimo, con quella cifra ci compro un'utilitaria nuova.
Con molto meno di 2000 euro mi compro dei cerchi after market, tra l'altro posso sceglierli tra vari modelli e prendere quelli che più mi piacciono. Dall'Inghilterra si prendono poco più di 700 €, se volete ve li danno già completi di gomme.
http://www.ebay.it/itm/182238029483?redirect=mobile
Sensori tmps, già settati per l'auto a circa 50 € l'uno.
http://www.ebay.it/itm/SENSORE-PRES...559833?hash=item2cb55137d9:g:uUwAAOSwFNZWuHF5
Pneumatici a circa 160 l'uno, se volete i continental.
http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-G...760626?hash=item3d2db3c2f2:g:2OMAAOSwcUBYTthn
Se vi accontentate di qualcosa di più economico tipo i kumho risparmiate circa altri 50 € a gomma.
http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-G...807693?hash=item3ad4d4a08d:g:8tYAAOSwImRYTnwI
Come vedete con circa 1400/1600 € mi scelgo quello che voglio e non per forza i cerchi originali; che ricordate bene, se li prendevate come accessorio li pagavate 500 € in più rispetto ai 17.
Figurarsi spendere 1900 per dei cerchi e gomme usati.
Naturalmente questo è un mio personale pensiero ovvero ciò che farei io, non voglio denigrare o mettere in cattiva luce nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ragazzi io dico la mia senza voler offendere nessuno, far sembrare convieniente spendere 2000 € perché di listino la hyunday li fà 8000 (allucinante) non mi sembra un grande affare.
Anche prendere come esempio 8000€ non mi sembra il massimo, con quella cifra ci compro un'utilitaria nuova.
Con molto meno di 2000 euro mi compro dei cerchi after market, tra l'altro posso sceglierli tra vari modelli e prendere quelli che più mi piacciono. Dall'Inghilterra si prendono poco più di 700 €, se volete ve li danno già completi di gomme.
http://www.ebay.it/itm/182238029483?redirect=mobile
Sensori tmps, già settati per l'auto a circa 50 € l'uno.
http://www.ebay.it/itm/SENSORE-PRES...559833?hash=item2cb55137d9:g:uUwAAOSwFNZWuHF5
Pneumatici a circa 160 l'uno, se volete i continental.
http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-G...760626?hash=item3d2db3c2f2:g:2OMAAOSwcUBYTthn
Se vi accontentate di qualcosa di più economico tipo i kumho risparmiate circa altri 50 € a gomma.
http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-G...807693?hash=item3ad4d4a08d:g:8tYAAOSwImRYTnwI
Come vedete con circa 1400/1600 € mi scelgo quello che voglio e non per forza i cerchi originali; che ricordate bene, se li prendevate come accessorio li pagavate 500 € in più rispetto ai 17.
Figurarsi spendere 1900 per dei cerchi e gomme usati.
Naturalmente questo è un mio personale pensiero ovvero ciò che farei io, non voglio denigrare o mettere in cattiva luce nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
L'ho già scritto in un altro thread: sul configuratore della Tucson sono comparsi i cerchi da 19" al costo di poco più di 1.500 euro.
Quindi, considerando una scontistica attorno al 15% applicata di solito dalle concessionarie, a mio avviso il prezzo dei 19" originali (set da 4) non è così proibitivo.
Ovviamente bisogna aggiungere valvole tpms e pneumatici, ma siamo ben lontani dagli 8.000 € di cui si è scritto...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ragazzi io dico la mia senza voler offendere nessuno, far sembrare convieniente spendere 2000 € perché di listino la hyunday li fà 8000 (allucinante) non mi sembra un grande affare.
Anche prendere come esempio 8000€ non mi sembra il massimo, con quella cifra ci compro un'utilitaria nuova.
Con molto meno di 2000 euro mi compro dei cerchi after market, tra l'altro posso sceglierli tra vari modelli e prendere quelli che più mi piacciono. Dall'Inghilterra si prendono poco più di 700 €, se volete ve li danno già completi di gomme.
http://www.ebay.it/itm/182238029483?redirect=mobile
Sensori tmps, già settati per l'auto a circa 50 € l'uno.
http://www.ebay.it/itm/SENSORE-PRES...559833?hash=item2cb55137d9:g:uUwAAOSwFNZWuHF5
Pneumatici a circa 160 l'uno, se volete i continental.
http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-G...760626?hash=item3d2db3c2f2:g:2OMAAOSwcUBYTthn
Se vi accontentate di qualcosa di più economico tipo i kumho risparmiate circa altri 50 € a gomma.
http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-G...807693?hash=item3ad4d4a08d:g:8tYAAOSwImRYTnwI
Come vedete con circa 1400/1600 € mi scelgo quello che voglio e non per forza i cerchi originali; che ricordate bene, se li prendevate come accessorio li pagavate 500 € in più rispetto ai 17.
Figurarsi spendere 1900 per dei cerchi e gomme usati.
Naturalmente questo è un mio personale pensiero ovvero ciò che farei io, non voglio denigrare o mettere in cattiva luce nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
Concordo pienamente.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
L'ho già scritto in un altro thread: sul configuratore della Tucson sono comparsi i cerchi da 19" al costo di poco più di 1.500 euro.
Quindi, considerando una scontistica attorno al 15% applicata di solito dalle concessionarie, a mio avviso il prezzo dei 19" originali (set da 4) non è così proibitivo.
Ovviamente bisogna aggiungere valvole tpms e pneumatici, ma siamo ben lontani dagli 8.000 € di cui si è scritto...
Tieni presente, però, che il prezzo riportato sul configuratore non è il prezzo assoluto dei cinque cerchi da 19".
E' solo il prezzo della sostituzione di quelli di serie, della versione scelta, che non ti vengono certo consegnati...
E comunque se li selezioni sono completi di sensori e pneumatici.
In pratica non ti montano quelli della versione scelta, ma quelli da te scelti sul configuratore, trattenendosi quelli di serie.
Per cui il calcolo del valore assoluto dei 19" non può essere basato su quello del configuratore.
Spero di essermi spiegato...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Tieni presente, però, che il prezzo riportato sul configuratore non è il prezzo assoluto dei cinque cerchi da 19".
E' solo il prezzo della sostituzione di quelli di serie, della versione scelta, che non ti vengono certo consegnati...
E comunque se li selezioni sono completi di sensori e pneumatici.
In pratica non ti montano quelli della versione scelta, ma quelli da te scelti sul configuratore, trattenendosi quelli di serie.
Per cui il calcolo del valore assoluto dei 19" non può essere basato su quello del configuratore.
Spero di essermi spiegato...
Mi permetto di contraddirti: non si tratta di opzioni "sostitutive", ma di accessori extra oltre all'allestimento della vettura...
Difatti qualsiasi combinazione di cerchi "accessorio" venga scelta va ad aggiungere il costo al totale dell'importo della vettura comprensivo delle opzioni scelte. E viene indicato chiaramente che si tratta di "cerchi"; non si fa cenno alcuno alle valvole e/o ai pneumatici.
Per chiarire, una 2.0 136 automatica che con tutte le opzioni arriva a listino a 40.300 € (41.800 per la 185 cv) inserendo il set di 4 (immagino) cerchi da 19" arriva a 41.862 €.
La cosa che mi incuriosisce è la presenza tra gli accessori dei cerchi da 18", a fronte della mancanza dell'omologazione di tale misura sui libretti delle Tucson... Almeno per quanto abbiamo visto finora.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Mi permetto di contraddirti: non si tratta di opzioni "sostitutive", ma di accessori extra oltre all'allestimento della vettura...
Difatti qualsiasi combinazione di cerchi "accessorio" venga scelta va ad aggiungere il costo al totale dell'importo della vettura comprensivo delle opzioni scelte. E viene indicato chiaramente che si tratta di "cerchi"; non si fa cenno alcuno alle valvole e/o ai pneumatici.
Per chiarire, una 2.0 136 automatica che con tutte le opzioni arriva a listino a 40.300 € (41.800 per la 185 cv) inserendo il set di 4 (immagino) cerchi da 19" arriva a 41.862 €.
La cosa che mi incuriosisce è la presenza tra gli accessori dei cerchi da 18", a fronte della mancanza dell'omologazione di tale misura sui libretti delle Tucson... Almeno per quanto abbiamo visto finora.
Per cui secondo il tuo ragionamento ti consegnerebbero l'auto con i cerchi e pneumatici di serie più un pacco con i 4/5 cerchi selezionati sul configuratore?
Mi sembra molto strano...
Io la intendo come sostituzione completa, comprensiva di sensori e pneumatici adatti ai cerchi selezionati.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Per cui secondo il tuo ragionamento ti consegnerebbero l'auto con i cerchi e pneumatici di serie più un pacco con i 4/5 cerchi selezionati sul configuratore?
Mi sembra molto strano...
Io la intendo come sostituzione completa, comprensiva di sensori e pneumatici adatti ai cerchi selezionati.
Uno di noi due deve fare una telefonata a un concessionario... ;)
Comunque il criterio è lo stesso di qualsiasi altro accessorio, tappetini, protezioni paraurti, cerchi...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Uno di noi due deve fare una telefonata a un concessionario... ;)
Comunque il criterio è lo stesso di qualsiasi altro accessorio, tappetini, protezioni paraurti, cerchi...
Sono d'accordo con te per quanto riguarda un accessorio o optional non presente di serie, ma i cerchi sono già compresi nell'allestimento scelto!
Se fosse come dici tu, sarebbero un doppione...
Il primo che chiama lunedì informerà l'altro.
 

Filipe

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
13
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Li cerco anche io...
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Anche io sono mesi che sto cercandoli, ma purtroppo non trovo nulla, o meglio se li trovo costano uno sproposito.
Ho provato a cercarli anche sui siti di cerchi replica ma nulla :oops::oops:
 

Filipe

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
13
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Anche io sono mesi che sto cercandoli, ma purtroppo non trovo nulla, o meglio se li trovo costano uno sproposito.
Ho provato a cercarli anche sui siti di cerchi replica ma nulla :oops::oops:
Pentito di nonn aver messo dentro xpack
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Pentito di nonn aver messo dentro xpack
io purtroppo l'xpack l'ho messo, ed il ragazzo della concessionaria mi aveva assicurato che con quel pacchetto avrei avuto anche i cerchi.
Al ritiro la sorpresa.
 
Alto Basso