CERCO CERCHI DA 19" TUCSON!!!

Dana1985

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 116cv XPossible + XPack
Ciao...sono interessato all'acquisto di cerchi da 19" Originali Hyundai Tucson ed alla vendita dei miei Originali Hyundai da 17"...in caso di scambio, ovviamente ci sarà un conguaglio a vostro favore.
La mia nuova Tucson la ritireró la settimana prossima!!!
Per info e foto contattatemi pure in privato.
Grazie
 

enrico1980calcio

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 diesel xpossible
Buongiorno. Volevo chiederle se fosse ancra interessato ad uno scambio con cerchi da 19 . le invierei le foto. ho una hyundai tucson acquistata febbraio 2019 con 28000 km. Mi sono iscritto da poco a questo forum. Fin dall'inizio ho avuto porblemi, o meglio mi spiego, avevo prenotato la vettura con i 5 cerchi da 17 ( ruoa di scorta con cerchio in lega incluso) per poi il giorno prima della consgena avendo fretta di partire essere obbligato a prendere quelli da 19 , con conseguente spesa anche dei ragni in quanto non essendo catenabili quelli da 19 ho dovuto comprare anche quelli. Da allora sto cercando qualcuno che magari invece preferirebbe cerchi da 19 per effettuare scambio . Mi faccia sapere. Enrico

EDIT. MODERATORE: rimosso numero di telefono. per ogni contatto utilizzare i messaggi privati presenti sul sito: enrico1980calcio
 
Ultima modifica di un moderatore:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
magari passare anche dalla sez. presentazioni.
cmq benvenuto
 
Alto Basso