cerco hyudai veloster

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto79

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
toyota yaris
ragazzi ciao a tutti vi ringrazio dei vostri topic su veloster.. cerco "disperatamente" veloster con tettino apribile
potete contattarmi al 349 6443800 roberto.. grazie a presto
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Veloster non ne ho sotto mano... ma ho una genesis 2011 nera in garanzia appena tagliandata con impianto GPL usata da un rappresentante, successivamente presa da un amico che l'ha usata allo stesso modo ma che deve trasferirsi all'estero e la vende a 8500 euro.
Se interessa... :p
 

roberto79

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
toyota yaris
Veloster non ne ho sotto mano... ma ho una genesis 2011 nera in garanzia appena tagliandata con impianto GPL usata da un rappresentante, successivamente presa da un amico che l'ha usata allo stesso modo ma che deve trasferirsi all'estero e la vende a 8500 euro.
Se interessa... :p
grazie ma genesis non mi interessa..
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Ciao. Su auto scout c'è ne sono due o tre full optional con pochi chilometri ancora in garanzia. Qui sul forum di Veloster che scriviamo siamo meno di una decina e nessuno mi risulti che venda quindi non credo che possiamo esserti utili in tal senso.
 

roberto79

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
toyota yaris
grazie avevo gia visto.. una solo con il tetto...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ce ne sono anche due o tre su shark (nel club delle sportive non sono molto presenti, sono rimasti tutti qua)... ma una cosa è certa: la veloster è carina, sportiva, ha un eccellente motore ed ha consumi molto buoni... questo credo che la renda difficile da trovare usata.

Se Hyundai Motor Italia avesse fatto una qualche pubblicità ne avrebbe vendute un numero maggiore e magari qualcosa di più sarebbe stato presente tra l'usato o tra le occasioni... ma oltre a non far pubblicità le ha tolte di listino (mentre ci sono all'estero senza problemi dove hanno venduto molto di più che da noi).

In bocca al lupo! :)
 

roberto79

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
toyota yaris
controllato.. una sola e credo senza tetto.. dopo 3 settimane di attesa mi arrendo tra un ora vado qui http://ww3.autoscout24.it/classified/268332597?asrc=st|as e spero di strappargli un prezzone!! rinuncero a tetto retrocamera specc richiudibili cerchi 18 ecc almeno ha il cambio auto che quanto meno valorizza l auto.. spero che nn faccia la fine della coupe 2002 che pagai 17000e e dopo un anno e mezzo la detestavo.. forse xche' era 1.6 o xche il blu era spento.. cmq grz vi faccio sapere come è andata..
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
guarda che che io ho visto almeno una rossa ed una argento con il tetto e full optional poi vedi tu. Facci sapere cmq.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso