Certificato di Garanzia

Discussione in 'i30 - Garanzia' iniziata da lelone, 14 Giu 2009.

  1. lelone

    lelone New Member

    Registrato:
    1 Giu 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti i Trentisti!!!
    A voi è arrivata la garanzia?
    Io ho preso la macchina a maggio e il rivenditore mi ha detto che la garanzia arriva direttamente a casa!!
    Ancora però non si vede!!!
     
  2. Pipistro

    Pipistro Member

    Registrato:
    31 Mar 2009
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Milano MI
    A me il concessionario mi ha detto che arriverà a loro e mi chiamano appena arriva.
     
  3. sergiorom

    sergiorom Member

    Registrato:
    20 Mar 2009
    Messaggi:
    741
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    A me la Hyundai Italia ha detto che arrivera' al concessionario che mi avvisera' quando disponibile, fino ad ora ho ancora quello vecchio.
     
  4. sergiorom

    sergiorom Member

    Registrato:
    20 Mar 2009
    Messaggi:
    741
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    A me la Hyundai Italia ha detto che arrivera' al concessionario che mi avvisera' quando disponibile, fino ad ora ho ancora quello vecchio.
     
  5. koreano partenopeo

    Registrato:
    2 Feb 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    IX35 1.7 CRDI Xpossible
    29 gennaio 2009 - 16 giugno 2009

    Fra poco sono 5 mesi che aspetto sto libretto di garanzia. Se lo scrivevano a mano facevano prima.
     
  6. sergiorom

    sergiorom Member

    Registrato:
    20 Mar 2009
    Messaggi:
    741
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Nel primo messaggio (anzi ne sono venuti due, chissa' perche') mi ero dimeticato di dire che il concessionario mi ha dato, quando ho ritirato l'auto, quello con tre anni di garanzia.
    La mia richiesta alla Hyundai Italia riguardava quello con i 5 anni di garanzia e a questa mi hanno risposto che li stavano preparando e, quando pronti, li avrebbero spediti al concessionario che poi lo avrebbe consegnati ai clienti.
     
  7. koreano partenopeo

    Registrato:
    2 Feb 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    IX35 1.7 CRDI Xpossible
    Ecco, allora devo preoccuparmi?
    A me hanno dato solo un "buono" per il ritiro di quello da 5 anni.
     
  8. sergiorom

    sergiorom Member

    Registrato:
    20 Mar 2009
    Messaggi:
    741
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Non credo, qualcosa in mano lo hai. La cosa interessante e' che il concessionario sapeva che gli arriveranno quelli con la scritta 5 anni.
    Comunque non capisco se il libretto cartaceo ancora serve, per ogni intervento, anche minimo, sull'auto il meccanico prende sempre il numero del telaio lo inserisce nel pc e li potrebbe, o sa, quando e' stata consegnata.
    Quanto sopra mi e' succeso con l'assistenza di una lavabiancheria, ho l'estensione della garanzia per 6 anni, quando e' venuto il tecnicico non ha voluto vedere il libretto, ha digitato il numero di serie su un mini pc collegato al database della casa, li ha avuto la risposta di quando scadeva la garanzia. Ha fatto la riparazione e mi ha consegnato lo scontrino con l'importo di 0 euro.
     
  9. arvydas

    arvydas New Member

    Registrato:
    17 Giu 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    oggi ho ritirato la mia i30 silver 1,4 bluedrive GPl, prodotta in rep. ceca
    Il concessionario mi ha dato il libretto garanzia che cita i 60 mesi/km illimitati
    Per chi lo aspetta adesso sono disponibili
    per il resto datemi 3/4 giorni per provarla e vi posterò le mie impressioni (per ora ottime)
     
  10. koreano partenopeo

    Registrato:
    2 Feb 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    IX35 1.7 CRDI Xpossible
    Ottimo!
    Grazie Arvydas (fan di Sabonis?)

    Sergio, è così. Infatti il concessionario mi disse che in caso di guasto il libretto serviva fino a un certo punto, perchè tramite numero di telaio avrebbero comunque saputo via computer la durata effettiva della garanzia.
     
  11. sergiorom

    sergiorom Member

    Registrato:
    20 Mar 2009
    Messaggi:
    741
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Infatti e' la cosa piu' logica, a questo punto non credo a cosa serve portarsi il libretto della garanzia se si va da un altro meccanico, perche' controllando sul computer sa tutto sull'auto.
     
  12. Pipistro

    Pipistro Member

    Registrato:
    31 Mar 2009
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Milano MI
    A me il concessionario non ha dato niente. Comunque sabato devo andare dal concessionario per ritirare il libretto della rottamazione della mia auto precedente, quindi chiederò informazioni.
     
  13. sergiorom

    sergiorom Member

    Registrato:
    20 Mar 2009
    Messaggi:
    741
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Cosa sarebbe il libretto della rottamazione ??
    Non lo ho mai avuto e il concessionario non ne ha mai parlato, l'unica cosa che ho e' una dichiarazione, che aveva chiesto l'assicurazione, nella quale dice che la xx auto, targa yy e' stata ritirata da loro per la rottamazione.
     
  14. Pipistro

    Pipistro Member

    Registrato:
    31 Mar 2009
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Milano MI
    Penso sia la stessa cosa
     

Condividi questa Pagina