Che antenna monta la Nostra Santa Fe??

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Infatti, da una mia richiesta di info si è arrivati a tutto ciò... dai, non è il caso... torniamo in tema...
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Anakin ha scritto:
Tazmania ha scritto:
Se'ncaxxato .... :roll:

Mha! a trentacinque anni pensavo fossi meno infiammabile ok Ok però ma visto che fai il permaloso giusto per puntualizzare ... e quali sarebbero le occasioni in cui io ho sottolineato che non ti sei sbilanciato....
E anche se fosse ricordati che nella vita devi dire la tua anche se la ritieni impopolare se poi sbagli avere il coraggio di essere uomo e ammettere l'errore come ho fatto io quindi ergo fai meno il permaloso che son ben altre le cose che mostri quando ti quoti su un qualcosa che non dovresti!
Io ho provato a dare un soluzione anche se sbaglita lo ammetto ora, ed lo ammesso in precedenza dando un significato al mio post ma tu invece ...... e dici a me che infilo risposte "tanto per per aggiungere un messaggio nel forum!" me coglioni ce vo coraggio er bove chiama cornuto all'asino.....

Cmq. stai manzo che mi guarderò bene di rispondere ad ulteriori tuoi post...

P.S. I permalosi li sappiamo fare tutti sopra tutto i più veci ricordatelo ciao ne by TAZ :twisted:

Io a 35 anni sono come sono, forse permaloso, non ci posso fare niente, ma se ho un pregio è quello di non andare a rompere i coglioni al prossimo... Però ti consiglio di pensare ai tuoi 40 anni che è meglio!
Il tuo atteggiamento già mi ha infastidito in passato, rileggiti i tuoi messaggi, ma tanto credo che scrivi così tanto per...

Inoltre gradirei se la piantassi di dare sentenze, non mi fare la paternale a me, ne tanto meno a chi ti legge, non credo che tu sei la persona adatta a darmi consigli di vita, lascia stare...
Ti ripeto, qualora ti sfuggisse la cosa, che IO non quoto e spargo consigli sbagliati, per poi avere il coraggio di ammette gli errori, e dimostrare agli altri il mio testosterone come fai tu... Aspetti che qualcuno ti dica "che uomo!"?? Le risposte impopolari possono essere a volte esatte, ma le minkiate rimangono minkiate!
Se non sò qualcosa evito di affermarlo con certezza, odio i quaqquaraqquà!
Eppoi mi parli delle dimostrazioni del coraggio... Il coraggio è tutt'altro, non c'entra niente cò stè cazzate, lascia stare...
Per il consiglio di stare tranquillo, lo rigiro al mittente, non sei tu a decidere come devo comportarmi! :up:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bello stare dietro un Nik quando si dicono queste cose è vero mio cuor di Leone. 8)
Ciao core, dubito pure che tu li abbia sti 35 anni, ti lascio nella tua ignoranza e concordo con gli amici di prima non vale la pena OF TOPIC e mi censuro da solo :censored: :zip:

No trinky2000 la tua info a solo fatto venir fuori quello che ogniuno è, come si dice "la mamma degli stolti e sempre incinta".

Ok Torniamo sulla retta via della serie chi ha più inteligenza che se serva :lol: :lol: :lol: :lol:

"quaqquaraqquà!" :lol: :lol: :lol: :lol: sei un grande :lol: :lol: :lol:

:wohow: "quaqquaraqquà!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si si sei proprio un grande.

Parola di TAZ .....
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
misterdigex ha scritto:
Altro che 35 e 40 (io ci sto dentro)

:oops: :p Chiedo venia e che mi fanno impazzire i permalosi :wink:

Che significa che ci stai dentro :?: quanti ne hai :?:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Tazmania ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bello stare dietro un Nik quando si dicono queste cose è vero mio cuor di Leone. 8)
Ciao core, dubito pure che tu li abbia sti 35 anni, ti lascio nella tua ignoranza e concordo con gli amici di prima non vale la pena OF TOPIC e mi censuro da solo :censored: :zip:

No trinky2000 la tua info a solo fatto venir fuori quello che ogniuno è, come si dice "la mamma degli stolti e sempre incinta".

Ok Torniamo sulla retta via della serie chi ha più inteligenza che se serva :lol: :lol: :lol: :lol:

"quaqquaraqquà!" :lol: :lol: :lol: :lol: sei un grande :lol: :lol: :lol:

:wohow: "quaqquaraqquà!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si si sei proprio un grande.

Parola di TAZ .....

Senti un pò, se non te ne sei accorto, questo è un forum, e tutti abbiamo un nick, compreso te, per cui è un pò difficile nascondersi... Se sei abituato a conversazioni monologhe, è un tuo problema, e purtroppo per te trovare un permaloso ti infastidisce, ma tu non mi sembri uno stinco di santo, hai abbastanza saccenza per continuare ad offendere, e a me i saccenti stanno come a te i permalosi, quindi...
Rimani pure con i tuoi dubbi, non me ne pò fregà de meno, ma fammi il piacere, questa è una disquisizione tra me e te, non cercare di coinvolgere gli altri chiamandoli "amici" facendoli sentire dalla tua parte... Lascia stare è patetico...

Tanto per concludere sull'intelligenza (che è propria dell'essere umano, anche se ultimamente credo con fermezza che la natura abbia fatto delle eccezioni, privandola a qualcuno...), impegnati un pò di più, usala ad esempio per controllare gli ORRORI grammaticali che fai quando scrivi :wink:

N.B.; Ci sono tre specie di ignoranza: sapere niente, sapere male, sapere quello che non vale.

Tu a quale specie appartieni?? Io un'idea ce l'avrei...
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Anakin ha scritto:
gli ORRORI grammaticali che fai quando scrivi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei un grande peccato che quando tu eri alle scuole elementari e la maestra spiegò il verbo avere, tu evidentemente non eri presente :lol: :lol: :lol: :lol:

8) Sai non tutti usano il Word per correggere le risposte poi da incollare sui post, qualcuno scrive d'istinto e ci sta, che ci sia qualche errore/orrore di battitura. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq mio sommo Poeta mi vergogno di essermi confrontato con te, cosi pulito nell'esposizione tanto da scrivere in rima, perdona questo povero ignorante che ha offeso il tuo sguardo :lol: :lol: :lol: :lol: sei un GRANDE .........

Per cio che concerne gli altri, per me sul forum sono tutti amici fino a prova contraria, questo è indice di civiltà e poi se proprio devo dirla tutta, io non sono mica convinto che tu possieda la nostra pupa, visto che l'avatar è ciulato, della tua macchina mi sembra di non aver visto foto e poi quando si parla di problemi chissà perchè tu non puoi dare consigli in quanto i tuoi sono sempre stati risolti in on sourcing ... va bene gioca pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: più ci penso e più mi viene da ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora però basta mi sento ridicolo a ribattere certe baggianate non replichero più e come ho detto prima mi auto censuro :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao DANTE ...... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ho mai riso tanto parola di TAZ :twisted:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Tazmania ha scritto:
Anakin ha scritto:
gli ORRORI grammaticali che fai quando scrivi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei un grande peccato che quando tu eri alle scuole elementari e la maestra spiegò il verbo avere, tu evidentemente non eri presente :lol: :lol: :lol: :lol:

8) Sai non tutti usano il Word per correggere le risposte poi da incollare sui post, qualcuno scrive d'istinto e ci sta, che ci sia qualche errore/orrore di battitura. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq mio sommo Poeta mi vergogno di essermi confrontato con te, cosi pulito nell'esposizione tanto da scrivere in rima, perdona questo povero ignorante che ha offeso il tuo sguardo :lol: :lol: :lol: :lol: sei un GRANDE .........

Per cio che concerne gli altri, per me sul forum sono tutti amici fino a prova contraria, questo è indice di civiltà e poi se proprio devo dirla tutta, io non sono mica convinto che tu possieda la nostra pupa, visto che l'avatar è ciulato, della tua macchina mi sembra di non aver visto foto e poi quando si parla di problemi chissà perchè tu non puoi dare consigli in quanto i tuoi sono sempre stati risolti in on sourcing ... va bene gioca pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: più ci penso e più mi viene da ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora però basta mi sento ridicolo a ribattere certe baggianate non replichero più e come ho detto prima mi auto censuro :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao DANTE ...... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ho mai riso tanto parola di TAZ :twisted:

Se io sono ignorante a te la maestra è morta quando eri piccolo! :lol:
Per le rima pensavo ci arrivassi, ma forse mi conviene farti un disegno, così la prossima volta capisci... Se non riesci a capire un proverbio, stai proprio alla frutta!

Riguardo alle tue convinzioni, mi dispiace ma oltre a non fregarmene niente, mi sembrerebbe alquanto ridicolo far finta di possedere una Santa, non è che sia poi così proibitiva come una Cayenne!!! Sei sopettoso come la "Signora in giallo", perchè secondo il tuo Q.I. un'avatar, ed il fatto di non aver avuto noie meccaniche, sono già un'accusa... Questo succede in Cina, ma quì c'è la Repubblica in uno stato di democrazia, (o qualcosa del genere..), per cui stai toppando alla grande, mi spiace!
Finiscila con questi sospetti, sono ridicoli quanto te!
Se sfogli il forum, trovi un mio topic in cui la mia Santa è stata caricata su un carroattrezzi ( con tanto di foto!), per un guasto all'alternatore, pochi giorni dopo averla ritirata dal concessionario, oopure in un'altro in cui c'è la foto dei fari allo Xenon montati, da lì qualcuno mi suggeriva anche di sostituire le lampade di posizione... Vedi, questa è l'ennesima dimostrazione che qualcuno già parte in malafede, e tra i due non sono io!
Anche al post precedente avevi detto che non avresti più ribadito, eppure abbocchi puntuale...

Ciao FENOMENO!

P.S.; per tutti i frequantatori del forum, attenzione, se non avete avuto noie meccaniche o problemi di vario genere risolti con il manuale del fai da te di MaozuTAZ, occhio, potreste essere accusati di non possedere una SantaFe! :lol:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash::bash: :bash: :bash: :bash: :bash::bash: :bash:

____________________________________________ :wohow: ____________________________________________
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
...ok... nessuno dei due vuole tendere la mano all'altro, vi capisco, alle volte sono fatto anch'io così. Però volevo dirvi una cosa: siete due persone interessanti da leggere, ho sempre apprezzato i vostri interventi e ho imparato anche da voi. Poi è chiaro che nessuno di noi ha la verità assoluta, ma è proprio questa la forza dei forum, l'unione delle opinioni porta a casa il risultato. Ci unisce la passione per la nostra auto, siamo tutti amici, non esistono squadre e sinceramente non vorrei vedere diradata la vostra interessante presenza qui per una banale questione che tra l'altro avevate già risolto civilmente molti post fa. Diamoci la mano, ciao!
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
No problem io continuo sulla mia strada e come disse in un celebre verso della Divina Commedia il sommo poeta Dante:

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" :up:
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Già per colpa di qualcuno è stato rovinato un forum su www.omniauto.it, non distruggiamo anche questo.
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Tranquilli per me ormai è auto censura sono troppo vecchio per continuare ste bambinate dormite sonni tranquilli ....
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Unlocker ha scritto:
...ok... nessuno dei due vuole tendere la mano all'altro, vi capisco, alle volte sono fatto anch'io così. Però volevo dirvi una cosa: siete due persone interessanti da leggere, ho sempre apprezzato i vostri interventi e ho imparato anche da voi. Poi è chiaro che nessuno di noi ha la verità assoluta, ma è proprio questa la forza dei forum, l'unione delle opinioni porta a casa il risultato. Ci unisce la passione per la nostra auto, siamo tutti amici, non esistono squadre e sinceramente non vorrei vedere diradata la vostra interessante presenza qui per una banale questione che tra l'altro avevate già risolto civilmente molti post fa. Diamoci la mano, ciao!
Hai ragione Unlocker,....
Dai stringiamoci tutti intorno alla Santa.... :angle:
:loveit: :loveit: :loveit: :loveit:
:mrgreen:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
A questo punto, però, una domandina sorge spontanea....E se fosse amplificata (come pare), se uno sostituisce solo lo "stelo" dell'antenna (come ho fatto io) per un puro motivo estetico (il "matitone di gomma" di serie con la spiralina, lo trovo bruttino :p ) la ricezione cambia? Ovvero: l'amplificazione resta anche sulla nuova antenna??? :shock:
Devo ricredermi sul "matitone", come l'ho definito!! :lol:
Dopo aver montato un'altra semplice antenna a stilo (esteticamente più gradevole) ho notato un notevole peggioramento nella ricezione delle stazioni in FM :x
Sono immediatamente tornato al buon vecchio matitone e la radio ne ha subito beneficiato!! :up:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
misterdigex ha scritto:
A questo punto, però, una domandina sorge spontanea....E se fosse amplificata (come pare), se uno sostituisce solo lo "stelo" dell'antenna (come ho fatto io) per un puro motivo estetico (il "matitone di gomma" di serie con la spiralina, lo trovo bruttino :p ) la ricezione cambia? Ovvero: l'amplificazione resta anche sulla nuova antenna??? :shock:
Devo ricredermi sul "matitone", come l'ho definito!! :lol:
Dopo aver montato un'altra semplice antenna a stilo (esteticamente più gradevole) ho notato un notevole peggioramento nella ricezione delle stazioni in FM :x
Sono immediatamente tornato al buon vecchio matitone e la radio ne ha subito beneficiato!! :up:

Effettivamente ogni antenna e' "calibrata" per una certo intervallo di frequenze e, a maggior ragione, nel caso di antenne amplificate, lo stilo deve essere perfettamente tarato in modo da avere un guadagno piu' alto possibile nell'intervallo delle frequenze FM. :cell_ring:

Se poi nel circuito di amplificazione e' anche incluso un filtro che "taglia" le frequenze inutili, si capisce la vitale importanza di uno stilo perfettamente... Tuned!!!!
Ciao!! :up: :)
 
Alto Basso