1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che vergogna!

Discussione in 'Santa Fe - Foto Video Stampa' iniziata da misterdigex, 2 Ago 2008.

  1. misterdigex

    misterdigex Active Member

    Registrato:
    24 Ott 2007
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    Cagliari CA
    Auto ed Allestimento:
    Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
    Dalla pagina 168 del numero di agosto di "Al Volante", scopro che la Hyundai è L'UNICA, ripeto L'UNICA casa automobilistica che non prevede un numero telefonico (verde o di altro colore non importa) per le informazioni e/o l'assistenza :evil: .
    Se la notizia è corretta, c'è veramente da vergognarsi, quando TUTTE le altre marche, anche poco diffuse e meno blasonate (Daihatsu, Isuzu, Lada, Ssangyong, Tata......solo per citarne alcune), hanno un tale utilissimo servizio, specie in questi periodi festivi.... :shock:
    Speriamo di non averne mai bisogno, nessuno di noi..... :p :wink:
    Oooops! Salve signor Koelliker, c'è anche lei, ben svegliato!! :lol:
     
  2. MAUITIBU

    MAUITIBU New Member

    Registrato:
    22 Lug 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il marchio Hyundai spesso e volentieri latita sui giornali/mensili...Il colmo è che c'è Kia...!!

    :(
     
  3. Zotto

    Zotto Member

    Registrato:
    18 Set 2007
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Ex prop.Sonica V6 GPL
    Hyundai Automobili Italia Importazioni S.p.A. 현대자동차
    Viale Certosa 201/A - 20151 Milano
    Tel. 02 38 05 81
    Fax 02 38 00 06 89
    Numero verde: 800-35 91 27
    Email: per inviare un messaggio, nel sito Web indicato qui sotto, cliccare su Posta, a sinistra
    Settore: automobili
    Sito Web: www.hyundaiautoitalia.com
     
  4. discover

    discover Member

    Registrato:
    24 Mar 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    L'anno scorso, prima di acquistare l'auto, volevo avere dei chiarimenti. Sono andato sul sito Hyundai, ho letto il numero di telefono, ho chiamato ed ho potuto parlare per 2 volte con un responsabile che ha risposto ai miei quesiti. Una volta addirittura mi ha richiamato a casa in quanto, non conoscendo bene il problema, doveva verificare con un collega e ciò per evitare di darmi una risposta non corretta. Quindi in definitiva io mi sono trovato bene!
     
  5. MAUITIBU

    MAUITIBU New Member

    Registrato:
    22 Lug 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche a me hanno sempre risposto alle mie mail; io lamento solo una certa latitanza del marchio sulle riviste, sui giornali di accessori etc..
    Anche se in questi ultimi anni le cose sono migliorate di parecchio rispetto anni fa.

    il sito è
    http://www.hyundai-auto.it/

    ;)
     
  6. sezzasanta

    sezzasanta New Member

    Registrato:
    26 Set 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    Anche a me dopo aver inviato le richieste via email dal sito hanno sempre risposto anche contattandomi telefonicamente.
     
  7. misterdigex

    misterdigex Active Member

    Registrato:
    24 Ott 2007
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    Cagliari CA
    Auto ed Allestimento:
    Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
    Beh, se le cose stanno così, perchè non fare una nota da parte di Hyundai, per correggere la "svista" del giornale "Al Volante"?? :roll:
     
  8. MAUITIBU

    MAUITIBU New Member

    Registrato:
    22 Lug 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    probabilmente sarà come dici tu...una certa persona non ha molti interessi nel inserire (a pagamento ovviamente) sul giornale le info :twisted:
    Ma è stata di sicuro una dimenticanza che può capitare :lol:
     
  9. leonardkr

    leonardkr New Member

    Registrato:
    11 Set 2007
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    questo è il vecchio sito di Hyundai Italia.

    io quando acquistai l'auto verso metà 2005 il concessionario mi disse che il numero verde non esisteva ma che ci stavano lavorando.
     
  10. misterdigex

    misterdigex Active Member

    Registrato:
    24 Ott 2007
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    Cagliari CA
    Auto ed Allestimento:
    Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
    Non credo che sia una di quelle rettifiche da chiedere a pagamento ed in ogni caso non mi sembra che ci sia questa attenzione da parte della casa.... :roll:
     
  11. MAUITIBU

    MAUITIBU New Member

    Registrato:
    22 Lug 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ...il mio tono era canzonatorio infatti :jester:

    Il numero verde non esiste ancora leonardkr, ci devono lavorare ancora... :weight:
     
  12. leonardkr

    leonardkr New Member

    Registrato:
    11 Set 2007
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    :lol:
    ci stanno lavorando da anni ormai :wallb:
     
  13. Zotto

    Zotto Member

    Registrato:
    18 Set 2007
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Ex prop.Sonica V6 GPL
    Allora: una volta per tutte:
    aprire le "pagine bianche" e leggere in fondo nell'elenco dei numeri verdi:

    Hyundai Automobili Italia Importazioni SPA Milano 800 - 359127
     
  14. david

    david Member

    Registrato:
    3 Ott 2007
    Messaggi:
    814
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Savona SV
  15. misterdigex

    misterdigex Active Member

    Registrato:
    24 Ott 2007
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    Cagliari CA
    Auto ed Allestimento:
    Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
    P.S.: Il numero verde non appare neanche su Quattroruote, nel listino prezzi auto nuove, dove è riportato accanto ad ogni marca di auto....
    Ma qualcuno l'ha mai chiamato?? :blink2:
    E poi scusa, Zotto, tu dove l'hai rintracciato?? Non mi sembra di vederlo neppure sul sito ufficiale....lo danno solo a qualcuno???
    Comunque sia, non mi sembra un'accorta politica di assistenza post-vendita al cliente..... :x
     
  16. Zotto

    Zotto Member

    Registrato:
    18 Set 2007
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Ex prop.Sonica V6 GPL
    Io l'ho trovato sull'elenco telefonico (pagine bianche).
    Tra l'altro, un paio di anni fa entrai a chiedere una cosa sul sito lasciando un messaggio e dopo un paio di giorni mi telefonò un incaricato per darmi risposta.
     
  17. Tazmania

    Tazmania New Member

    Registrato:
    17 Dic 2007
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Forse è poco pubblicizzato come tutto il resto quando si parla di Hyundai ;)
     

Condividi questa Pagina