chiamata con bluetooth, bug o feature?

progressify

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 2014 GPL
Salve a tutti
Utilizzo tantissimo la funzionalità di chiamata tramite bluetooth, chiamo tanto in generale :D
spesso mi capita che sto già chiamando prima di entrare in macchina, ancora con il telefono all'orecchio (ho il bt sempre accesso), metto in moto e in pochi secondi il bt del telefono mi si collega alla macchina.... Un attimo di silenzio durante la chiamata (il telefono cerca di mandare la chiamata alla macchina).... Sul display dell'auto mi esce scritto "Trasferimento di chiamata" e niente... continuo a sentire dal telefono e non dal bt

La cosa brutta è che, dopo tutta questa procedura su descritta, se tento io di inviare nuovamente la chiamata alla macchina dal telefono ricomincia la stessa procedura, cioè: attimo di silenzio -> "Trasferimento di chiamata" -> ritorno a sentire dal telefono

c'è rimedio? è un problema mio? dei miei telefoni? ho provato con iphone 5, nexus 6p, pixel 2 xl, galaxy s8 e un asus selfie, stessa cosa....

help me :D
 

zeman85

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I10 style a/t
a me funziona correttamente. Mentre parlo al tel dopo che accendo la macchina l'audio passa all'autoradio e continuo a parlare da li. Prova a resettare il telefono
 
Alto Basso