Chiamata in modalità Bluetooth

Post93

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyndai i30 pde
Buongiorno, possiedo dal 2017 una Hyundai I30 Style e mi si è presentato un problema con il Bluetooth magari a qualcuno è successo e mi può aiutare.
Fino a ieri funzionava tutto perfettamente, poi ho notato che dopo aver collegato il mio telefono (huawei P10) al Bluetooth dell'auto nel momento in cui eseguivo una chiamata o la ricevevo questa non avveniva in vivavoce ma passava automaticamente sul telefono e sul display dell'auto appariva la scritta "Chiamata non riuscita. Verificare lo stato del telefono". Inoltre con i comandi al volante riuscivo a far partire la chiamata ma dopo qualche secondo questa passava sul telefono e perdevo il controllo del Bluetooth dal volante fino ad una nuova associazione del dispositivo. Se ricevevo una chiamata con il dispositivo collegato al BT anche questa si trasferiva direttamente al telefono. Tutte le altre funzionalità però erano regolari come ad esempio il passaggio da una canzone all'altra ecc. Ho provato a eliminare tutti i dispositivi associati sia su telefono sia su radio e successivamente riassociare solo quello del telefono interessato ma non è servito a nulla. Ho provato con un altro telefono e funziona tutto regolarmente. E premetto che fino a ieri anche il funzionamento con il mio Huawei P10 era tutto regolare.
Grazie a chi mi possa aiutare.

Federico.
 
Alto Basso