Chiave con telecomado integrata

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Sapete cosa odiavo di+ del Santa Fe ..... le chiavi e allora guardate qui
 

Allegati

  • 30012008017_168.jpg
    30012008017_168.jpg
    100,2 KB · Visite: 449

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
:)
 

Allegati

  • 30012008018_867.jpg
    30012008018_867.jpg
    87,3 KB · Visite: 441

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
:)
 

Allegati

  • 30012008021_499.jpg
    30012008021_499.jpg
    108,3 KB · Visite: 431

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Hops dimenticavo per il telecomando si inserisce quello originale senza cover nella nuova della chiave integrata :D
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Tazmania ha scritto:
Ho comprato la cover da http://www.koreanautoimports.com/ e poi ho sbrindellato una chiave originale estorcendogli in cip poi da un ferramenta ho fatto fare la mappa della chiave ..... :mrgreen:

Bella! Ma lo sai che anche io odio quella chiave!! Hanno usato la chiace della fiat UNO per un'auto che ne costa 10 volte tanto!!!

Anche io volevo farlo, l'unico dubbio è quello della riuscita, si insomma, è una cosa abbastanza semplice oppure è abbastanza complessa da realizzare, (come credo che sia...)!!!????
Come hai fatto a riprogrammare il code della chiave??
Insomma, dicci dicci dettagliatamente che la cosa mi interessa parecchio! :bash: :bash:
 

patrixed

Utente
Registrato
29 Gen 2008
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santona 2017 147kw xpossible
anakin se intendi acquistarla pure tu fammi un fiskio, facciamo un pacco unico ;)
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
:bash: cacchio mi sta a veni il mal di mare ..... :lol:

per il codice devi usare il cip di una chiave originale non si puo clonare sta porca di chiave è cyptata poco importa :mrgreen:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
patrixed ha scritto:
anakin se intendi acquistarla pure tu fammi un fiskio, facciamo un pacco unico ;)

Si può fare amigos! :up:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Tazmania ha scritto:
:bash: cacchio mi sta a veni il mal di mare ..... :lol:

per il codice devi usare il cip di una chiave originale non si puo clonare sta porca di chiave è cyptata poco importa :mrgreen:

Ok, ma rompere la chiave originale, prendere il chip inserirlo in quella gaiarda, è una cosa difficile da realizzare, posticcia, insomma il risultato è ottimale??? :doc:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Operazione a cuore apperto esattamente illustrata sul sito non è difficile difficoltà bassa .... :up:
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Se desiderate fare un'unica spedizione fate sapere anche a me... io ci sarei!!....


....ASPE'
..140 $?? ma stiamo scherzando??
Per me son troppi, mi dispiace ma a questa cifra non ci sto...
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
Non si puo' recuperare la chiave originale una volta estratta dal guscio con il cip?
grazie
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
Tazmania ha scritto:
Sapete cosa odiavo di+ del Santa Fe ..... le chiavi e allora guardate qui
ma per 140.00 ti viene fornito anche le interiora del telecomando che poi vai ad eliminare???
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Ti forniscono solo la cover e due mappe vergini cmq vi assicuro di ottima qualita in quanto le costole sono in alluminio e le plestiche sono ganze per il telecomando va inserito la scheda dell'originale come spiegano abbondantemente sul sito Koreano, per quanto riguarda la chiave originale che te ne fai una volta che hai prelevato il cip e non è più codificata, giusto la mappa puoi conservare in quanto l'impugnatura di plastica va squartata per estrarre il cip. :?

Per il prezzo Bhe! e che me mi stava proprio sul caxxo la chiave originale e ho accettato la spesa ma capisco che non sono noccioline ......
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Tazmania ha scritto:
Ti forniscono solo la cover e due mappe vergini cmq vi assicuro di ottima qualita in quanto le costole sono in alluminio e le plestiche sono ganze per il telecomando va inserito la scheda dell'originale come spiegano abbondantemente sul sito Koreano, per quanto riguarda la chiave originale che te ne fai una volta che hai prelevato il cip e non è più codificata, giusto la mappa puoi conservare in quanto l'impugnatura di plastica va squartata per estrarre il cip. :?

Per il prezzo Bhe! e che me mi stava proprio sul caxxo la chiave originale e ho accettato la spesa ma capisco che non sono noccioline ......

Poi quello che vivisezionava la SantaFe ero io??? Eh???

:lol: :lol: :lol:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
L'appetito vien maggiando ma tu che sei il sommo sacerdote della vivisezione :king: .....

Dici questo ha me ........... :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Per notizia sto pensando anche io di sostituire la lampada abronzante Clarion 8)
 
Alto Basso