Chiave con telecomado integrata

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Grazie. Forse con una traduzione dal tedesco si potrà capire qualcosa in più.
Comunque, anche la riflessione di Alexinfiamme mi pare corretta: se è "lecito" intervenire montando una centralina aggiuntiva per il motore o - aggiungo io - dei fari allo xeno o delle luci a led, perché bisognerebbe fermarsi davanti a questo sistema keyless? :wink:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Victorio71 ha scritto:
ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Grazie. Forse con una traduzione dal tedesco si potrà capire qualcosa in più.
Comunque, anche la riflessione di Alexinfiamme mi pare corretta: se è "lecito" intervenire montando una centralina aggiuntiva per il motore o - aggiungo io - dei fari allo xeno o delle luci a led, perché bisognerebbe fermarsi davanti a questo sistema keyless? :wink:

Scelte solo scelte ricordate però che cmq la chive originale va violentata per recuperare il cip per l'mmobilizzatore altrimenti non parte la pupa :cry:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Victorio71 ha scritto:
ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Grazie. Forse con una traduzione dal tedesco si potrà capire qualcosa in più.
Comunque, anche la riflessione di Alexinfiamme mi pare corretta: se è "lecito" intervenire montando una centralina aggiuntiva per il motore o - aggiungo io - dei fari allo xeno o delle luci a led, perché bisognerebbe fermarsi davanti a questo sistema keyless? :wink:

Mi è passato per la mente che con tutte questa elettronica a bordo, di serie e after market, con centraline, moduli, ballast, gps, dvd... Se ci fosse una tempesta elettromagnetica, stè Santa, come la stragrande maggioranza delle auto in commercio, friggerebbero come dentro un forno a microonde!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Alexinfiamme ha scritto:
Tazmania ha scritto:
Tanto per cominciare non è solo una cover per telecomando con chiave :blink1:
Ma per usarli devi montare una centralina aggiuntiva e ho paura che la garanzia ....... :blink:

Preferisco spendere un po di+ ed aver qualcosa che non rischia di inficiarmi la garanzia .... per me no buono parere personale :up:

e se fosse come per la centralina...che stacchi e non si vede più :hiding: [video width=400 height=350]

E poi eventualmente penso sia meno "grave" taroccare una chiusura centralizzata che la centralina del motore....preso per preso...considerato che costa 5 volte meno della sola cover.....ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere

con una bella traduzione si potrebbe capire qualcosa di più in proposito!
Se non sono il solo, si potrebbe fare una cordata per comprare la key, magari chissà, gli spuntiamo uno sconto come fece Roninet per chi acquista kit xenon dalla Xenon lamp!
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Allora sei del Nord Laughing
Be', sono così a Nord che mi vengono addirittura le vertigini a guardare verso Taranto... :jester:
Nord o Sud, la Santa Fe non conosce confini, dai Paesi dei circoli glaciali a quelli dei tropici. Ricordo di averne viste alcune della polizia in un TG, qualche mese fa, se non ricordo male in un servizio riguardante un uragano. Anche in quella veste faceva la sua po... ehm... bella figura! :wink:
 

mau

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
ma possibile che Hunday italia non veda questo e altri blog e si renda conto del ridicolo di una chiave che ormai non ha nemeno più la panda della fiat....qualcunondel sito o chi lo gestisce non potrebe contattare la Hunday per dirle di mettere almeno tra gli optinal la chiave con telecomando integrato..visto che è vero che la santafè offre un buon rapporto qualità prezzo ma la top con navigatore costa da listino oltre i 40000 euro......questa cosa della chiave è veramente pazzesca...
 

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
mau ha scritto:
ma possibile che Hunday italia non veda questo e altri blog e si renda conto del ridicolo di una chiave che ormai non ha nemeno più la panda della fiat....qualcunondel sito o chi lo gestisce non potrebe contattare la Hunday per dirle di mettere almeno tra gli optinal la chiave con telecomando integrato..visto che è vero che la santafè offre un buon rapporto qualità prezzo ma la top con navigatore costa da listino oltre i 40000 euro......questa cosa della chiave è veramente pazzesca...

Infatti in Korea le nuove versioni della Santafe montano la chiave integrata (vedi ultima immagine in basso) :

santafe_my2008.jpg


Si spera che le importino presto anche in Europa.
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Ma sbaglio o l'innesto è tipo chiave del Mercedes, quelle cioè senza la classica "asta" in acciaio.....perchè se cosi fosse, a meno di una modifica da parte della casa, noi "vecchi" acquirenti ste chiavi possiamo scordarcele
 

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
Alexinfiamme ha scritto:
Ma sbaglio o l'innesto è tipo chiave del Mercedes, quelle cioè senza la classica "asta" in acciaio.....perchè se cosi fosse, a meno di una modifica da parte della casa, noi "vecchi" acquirenti ste chiavi possiamo scordarcele
Esatto !!
Presumo che se uno vuole può cambiare tutto il blocchetto d'accensione....ma non penso sia conveniente.......
 

Gianluka

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
sono interessatissimo afare acquisti nel sito korean auto imports.
chi si vuole affiancare x dividere le spese??
aspetto.
 

Giulio

Utente
Registrato
15 Mar 2008
Messaggi
134
Punteggio reazioni
1
ciao Gianluka, ma te pensi di ordinare la chiave che poi va modificata?
 

Gianluka

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
si, vorrei prendere anche gli stop a led quelli da "499.99" sono veramente meravigliosi.
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Gianluka ha scritto:
si, vorrei prendere anche gli stop a led quelli da "499.99" sono veramente meravigliosi.

Purtroppo chiederdo informazioni sulla possibile sostituzione di led bruciati dei fari che hai citato, mi hanno scritto che il prodotto non e' piu' disponibile...
Peccato... :?
Piacevano molto anche a me! :cry:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
david ha scritto:
Gianluka ha scritto:
si, vorrei prendere anche gli stop a led quelli da "499.99" sono veramente meravigliosi.

Purtroppo chiederdo informazioni sulla possibile sostituzione di led bruciati dei fari che hai citato, mi hanno scritto che il prodotto non e' piu' disponibile...
Peccato... :?
Piacevano molto anche a me! :cry:

In parecchi avevamo fatto un pensierino... :?
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Boh...
magari li troviamo da un'altra parte...
Non penso siano usciti di produzione...
Cercheremo... e chi ha news si faccia avanti!
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Io invece volevo sapere chi aveva montato le barre o pedane laterali, dove le aveva prese e magari allegare foto....sarei interessato ad acquistarle....avete suggerimenti?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
Io invece volevo sapere chi aveva montato le barre o pedane laterali, dove le aveva prese e magari allegare foto....sarei interessato ad acquistarle....avete suggerimenti?

Io personalmente sono tendenzialmente contrario alle pedane laterali, poichè a tutti gli effetti non hanno nessuna utilità, se ovviamente escludiamo il lato "estetico", ma questo è un parere personale...
Le uniche che mi hanno positivamente colpito, sono quelle che avevo visto sulle foto postate da Kyguerra se non ricordo male, in stile X3, ossia del tipo integrato alle minigonne laterali!

Dai un'occhiata quì: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=801
 

Giulio

Utente
Registrato
15 Mar 2008
Messaggi
134
Punteggio reazioni
1
ciao Gianluka, per la chiave sono interessato anch'io.sempre se poi anakin mi da una mano nell'assemblaggio.....
Fammi sapere..ciao
 
Alto Basso