accessori Chiave con telecomando, 3 o 4 tasti?

Quanti tasti ha la vostra Smart Key?


  • Votanti
    17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mae

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
29
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid Excellence 2wd
Buonasera a Tutti
In quanto possessore della nuova Tucson full hybrid Excellence 2wd senza pacchetti dal 26 gennaio, spero di potervi dare qualche conferma o precisazione in più, in quanto le concessionarie a volte non sanno dare risposte certe e i video su internet/youtube hanno creato parecchia confusione per quello che riguarda gli optional.
Posso confermare che
ANDROID AUTO funziona solo collegando il cavetto(non mi hanno saputo dire se ci saranno aggiornamenti in futuro... lo sperano)
ACCENSIONE DA REMOTO.... è possibile tramite il pulsante hold sulla chiave( da una distanza massimo di una decina di metri) e non tramite app blue link come mi era stato detto in concessionaria
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
ACCENSIONE DA REMOTO.... è possibile tramite il pulsante hold sulla chiave( da una distanza massimo di una decina di metri) e non tramite app blue link come mi era stato detto in concessionaria

Ciao, ho ordinato anch'io una HEV Exellence 2WD senza pacchetti aggiuntivi, mi arriverà entro fine mese
Visto che ci sono in giro auto con chiave a 3 e a 4 pulsanti, se mi confermi che la tua ha 4 pulsanti, vuol dire che questo particolare non è legato alla presenza del pacchetto premium come si ipotizzava... mistero!
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Buonasera a Tutti
In quanto possessore della nuova Tucson full hybrid Excellence 2wd senza pacchetti dal 26 gennaio, spero di potervi dare qualche conferma o precisazione in più, in quanto le concessionarie a volte non sanno dare risposte certe e i video su internet/youtube hanno creato parecchia confusione per quello che riguarda gli optional.
Posso confermare che
ANDROID AUTO funziona solo collegando il cavetto(non mi hanno saputo dire se ci saranno aggiornamenti in futuro... lo sperano)
ACCENSIONE DA REMOTO.... è possibile tramite il pulsante hold sulla chiave( da una distanza massimo di una decina di metri) e non tramite app blue link come mi era stato detto in concessionaria

Quindi anche la mia si potrà accendere da remoto, ma a cosa serve se poi non si può spostare?
 

Mae

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
29
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid Excellence 2wd
Ciao, ho ordinato anch'io una HEV Exellence 2WD senza pacchetti aggiuntivi, mi arriverà entro fine mese
Visto che ci sono in giro auto con chiave a 3 e a 4 pulsanti, se mi confermi che la tua ha 4 pulsanti, vuol dire che questo particolare non è legato alla presenza del pacchetto premium come si ipotizzava... mistero!
Ciao Mirko
Si ti posso confermare che la mia chiave ha 4 tasti e non ho pacchetti aggiuntivi
 

Mae

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
29
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid Excellence 2wd
Quindi anche la mia si potrà accendere da remoto, ma a cosa serve se poi non si può spostare?
Io in questi giorni freddi, avendo il garage a 10/15 metri dalla casa, riesco ad accenderla, così quando dopo una decina di minuti parto per lavorare l'auto è già bella calda....
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Io in questi giorni freddi, avendo il garage a 10/15 metri dalla casa, riesco ad accenderla, così quando dopo una decina di minuti parto per lavorare l'auto è già bella calda....

Capito, potresti postare una foto per vedere la tua chiave così da confrontarla con quella a 3 pulsanti?
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
...robe da matti...la mia auto è uguale alla tua...la chiave no!
 

Mae

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
29
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid Excellence 2wd

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
...robe da matti...la mia auto è uguale alla tua...la chiave no!

Questa cosa secondo me è davvero grave, perché non si sta parlando di due auto destinate a mercati diversi, ma di due auto identiche per l'Italia.

Io farei pressione al concessionario spingendolo a chiedere informazioni dettagliate a Hyundai.
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Questa cosa secondo me è davvero grave, perché non si sta parlando di due auto destinate a mercati diversi, ma di due auto identiche per l'Italia.

Io farei pressione al concessionario spingendolo a chiedere informazioni dettagliate a Hyundai.
Che poi penso sia solo un problema di chiave. La macchina si può accendere e secondo me anche spostare.
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Che poi penso sia solo un problema di chiave. La macchina si può accendere e secondo me anche spostare.

È molto probabile, magari basta attivare la funzionalità dalla diagnostica di officina. Rimane il fatto che senza chiave con i pulsanti idonei ti attacchi... e le chiavi credo siano codificate, quindi non proprio facili da sostituire.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ciao Mirko
Si ti posso confermare che la mia chiave ha 4 tasti e non ho pacchetti aggiuntivi
quindi io che ho preso una full hybrid 230 cv con entrambi i pacchetti potrei non avere il telecomando a quattro tasti??
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Buonasera a Tutti
In quanto possessore della nuova Tucson full hybrid Excellence 2wd senza pacchetti dal 26 gennaio, spero di potervi dare qualche conferma o precisazione in più, in quanto le concessionarie a volte non sanno dare risposte certe e i video su internet/youtube hanno creato parecchia confusione per quello che riguarda gli optional.
Posso confermare che
ANDROID AUTO funziona solo collegando il cavetto(non mi hanno saputo dire se ci saranno aggiornamenti in futuro... lo sperano)
ACCENSIONE DA REMOTO.... è possibile tramite il pulsante hold sulla chiave( da una distanza massimo di una decina di metri) e non tramite app blue link come mi era stato detto in concessionaria
Domandona per te, ma io che ho ordinato una Tucson Full Hybrid 230 CV 2WD con Premium Pack e Lather Pack, avrò il telecomando con il 4° Tasto HOLD, per l'accensione con il telecomando ? Grazie.
 

wgian1956

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
34
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence
Domandona per te, ma io che ho ordinato una Tucson Full Hybrid 230 CV 2WD con Premium Pack e Lather Pack, avrò il telecomando con il 4° Tasto HOLD, per l'accensione con il telecomando ? Grazie.
io ho la Tucson come la tua e chiave a 4 pulsanti
 

Mae

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
29
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid Excellence 2wd

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho creato una nuova discussione ad hoc per il tema numero tasti del telecomando, in modo da tenere l'argomento separato dal thread generico della nuova Tucson.

Onestamente mi sembra strano che auto identiche abbiano telecomandi diversi.
Per cui vorrei, assieme a chi già possiede l'auto ed assieme a chi è in ...dolce attesa:p, fare un riassunto per capire meglio se c'è qualche opzione/pacchetto/dettaglio che possa chiarire il perchè della differenza.

Se non ho capito male, allo stato attuale abbiamo 3 persone che già possiedono l'auto:
@Mae, @wgian1956, @Romoje, tutti con telecomando a 4 tasti tranne Romoje.

Mi mettereste la descrizione per esteso dell'auto che avete (motore, allestimento, pacchetti aggiuntivi)?.
Così vediamo di capire se c'è qualche particolare che nel mezzo della discussione si è perso.

Allo stesso modo, anche chi la sta aspettando metta la descrizione completa di cosa ha acquistato.
Vediamo se ci capiamo qualcosa, oppure se Hyundai in questa prima fase di consegne ha commesso qualche peccatuccio.
 

Mae

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
29
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid Excellence 2wd
Ho creato una nuova discussione ad hoc per il tema numero tasti del telecomando, in modo da tenere l'argomento separato dal thread generico della nuova Tucson.

Onestamente mi sembra strano che auto identiche abbiano telecomandi diversi.
Per cui vorrei, assieme a chi già possiede l'auto ed assieme a chi è in ...dolce attesa:p, fare un riassunto per capire meglio se c'è qualche opzione/pacchetto/dettaglio che possa chiarire il perchè della differenza.

Se non ho capito male, allo stato attuale abbiamo 3 persone che già possiedono l'auto:
@Mae, @wgian1956, @Romoje, tutti con telecomando a 4 tasti tranne Romoje.

Mi mettereste la descrizione per esteso dell'auto che avete (motore, allestimento, pacchetti aggiuntivi)?.
Così vediamo di capire se c'è qualche particolare che nel mezzo della discussione si è perso.

Allo stesso modo, anche chi la sta aspettando metta la descrizione completa di cosa ha acquistato.
Vediamo se ci capiamo qualcosa, oppure se Hyundai in questa prima fase di consegne ha commesso qualche peccatuccio.
Tucson full hybrid 230cv Excellence bianca (senza pacchetti)
 

Fulvioprof

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE (2015) - Tucson 1.6 HEV Exellence 2WD AT (2021)
Ho creato una nuova discussione ad hoc per il tema numero tasti del telecomando, in modo da tenere l'argomento separato dal thread generico della nuova Tucson.

Onestamente mi sembra strano che auto identiche abbiano telecomandi diversi.
Per cui vorrei, assieme a chi già possiede l'auto ed assieme a chi è in ...dolce attesa:p, fare un riassunto per capire meglio se c'è qualche opzione/pacchetto/dettaglio che possa chiarire il perchè della differenza.

Se non ho capito male, allo stato attuale abbiamo 3 persone che già possiedono l'auto:
@Mae, @wgian1956, @Romoje, tutti con telecomando a 4 tasti tranne Romoje.

Mi mettereste la descrizione per esteso dell'auto che avete (motore, allestimento, pacchetti aggiuntivi)?.
Così vediamo di capire se c'è qualche particolare che nel mezzo della discussione si è perso.

Allo stesso modo, anche chi la sta aspettando metta la descrizione completa di cosa ha acquistato.
Vediamo se ci capiamo qualcosa, oppure se Hyundai in questa prima fase di consegne ha commesso qualche peccatuccio.
Tucson 1.6 HEV (full hybrid) Exellence senza pack optional, chiave a 3 tasti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Tucson full hybrid 230cv Excellence bianca (senza pacchetti)

Tucson 1.6 HEV (full hybrid) Exellence senza pack optional, chiave a 3 tasti

Quindi, se non leggo male, le vostre sono identiche, una con chiave a 4 tasti e una con chiave a 3 tasti.:confused:
Sono entrambe ufficiali Italia?
Non è che per caso uno di voi ha preso un esemplare d'importazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso