Buonasera a Tutti In quanto possessore della nuova Tucson full hybrid Excellence 2wd senza pacchetti dal 26 gennaio, spero di potervi dare qualche conferma o precisazione in più, in quanto le concessionarie a volte non sanno dare risposte certe e i video su internet/youtube hanno creato parecchia confusione per quello che riguarda gli optional. Posso confermare che ANDROID AUTO funziona solo collegando il cavetto(non mi hanno saputo dire se ci saranno aggiornamenti in futuro... lo sperano) ACCENSIONE DA REMOTO.... è possibile tramite il pulsante hold sulla chiave( da una distanza massimo di una decina di metri) e non tramite app blue link come mi era stato detto in concessionaria
Ciao, ho ordinato anch'io una HEV Exellence 2WD senza pacchetti aggiuntivi, mi arriverà entro fine mese Visto che ci sono in giro auto con chiave a 3 e a 4 pulsanti, se mi confermi che la tua ha 4 pulsanti, vuol dire che questo particolare non è legato alla presenza del pacchetto premium come si ipotizzava... mistero!
Io in questi giorni freddi, avendo il garage a 10/15 metri dalla casa, riesco ad accenderla, così quando dopo una decina di minuti parto per lavorare l'auto è già bella calda....
Capito, potresti postare una foto per vedere la tua chiave così da confrontarla con quella a 3 pulsanti?
Questa cosa secondo me è davvero grave, perché non si sta parlando di due auto destinate a mercati diversi, ma di due auto identiche per l'Italia. Io farei pressione al concessionario spingendolo a chiedere informazioni dettagliate a Hyundai.
Che poi penso sia solo un problema di chiave. La macchina si può accendere e secondo me anche spostare.
È molto probabile, magari basta attivare la funzionalità dalla diagnostica di officina. Rimane il fatto che senza chiave con i pulsanti idonei ti attacchi... e le chiavi credo siano codificate, quindi non proprio facili da sostituire.
quindi io che ho preso una full hybrid 230 cv con entrambi i pacchetti potrei non avere il telecomando a quattro tasti??
Domandona per te, ma io che ho ordinato una Tucson Full Hybrid 230 CV 2WD con Premium Pack e Lather Pack, avrò il telecomando con il 4° Tasto HOLD, per l'accensione con il telecomando ? Grazie.
Ho creato una nuova discussione ad hoc per il tema numero tasti del telecomando, in modo da tenere l'argomento separato dal thread generico della nuova Tucson. Onestamente mi sembra strano che auto identiche abbiano telecomandi diversi. Per cui vorrei, assieme a chi già possiede l'auto ed assieme a chi è in ...dolce attesa, fare un riassunto per capire meglio se c'è qualche opzione/pacchetto/dettaglio che possa chiarire il perchè della differenza. Se non ho capito male, allo stato attuale abbiamo 3 persone che già possiedono l'auto: @Mae, @wgian1956, @Romoje, tutti con telecomando a 4 tasti tranne Romoje. Mi mettereste la descrizione per esteso dell'auto che avete (motore, allestimento, pacchetti aggiuntivi)?. Così vediamo di capire se c'è qualche particolare che nel mezzo della discussione si è perso. Allo stesso modo, anche chi la sta aspettando metta la descrizione completa di cosa ha acquistato. Vediamo se ci capiamo qualcosa, oppure se Hyundai in questa prima fase di consegne ha commesso qualche peccatuccio.
Quindi, se non leggo male, le vostre sono identiche, una con chiave a 4 tasti e una con chiave a 3 tasti. Sono entrambe ufficiali Italia? Non è che per caso uno di voi ha preso un esemplare d'importazione?