Chiave con telecomando integrato

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Victorio71 ha scritto:
Mmm, non è che con l'opportuno tasto sul telecomando e con uno smanettamento nella centralina (vedi il caso della chiusura automatica delle sicure alle portiere) la funzione "panic" potrebbe essere abilitata anche sulle nostre Santa Fe europee?

Gran bella domanda........

Mmmm.........
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ci avevo pensato anche io di abilitare la funzione "panic"...comunque sarebbe una cosa attivabile solo in officina, alprossimo tagliando. Per adesso il telecomando prendiamolo così. Lui quella funzione ce l'ha già.
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Victorio71 ha scritto:
Mmm, non è che con l'opportuno tasto sul telecomando e con uno smanettamento nella centralina (vedi il caso della chiusura automatica delle sicure alle portiere) la funzione "panic" potrebbe essere abilitata anche sulle nostre Santa Fe europee?

Scusate la mia ignoranza, ma che cosa è la funzione "panic"?
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
che cosa è la funzione "panic"?
La funzione "panic", se non sono in errore, corrisponde all'attivazione manuale dell'allarme sonoro con cui la vettura è equipaggiata, per indurre veri o presunti malintenzionati ad allontanarsi da essa senza dover andare a chiederglielo... ehm... personalmente!
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Victorio71 ha scritto:
che cosa è la funzione "panic"?
La funzione "panic", se non sono in errore, corrisponde all'attivazione manuale dell'allarme sonoro con cui la vettura è equipaggiata, per indurre veri o presunti malintenzionati ad allontanarsi da essa senza dover andare a chiederglielo... ehm... personalmente!

Grazie Victorio71. Com funzione sarebbe molto utile, a questo punto però mi ci voleva il portachiavi con 3 tasti. Ma in America il terzo tasto non serve per aprire lo sportellone dietro? Dalle foto mi sembrava fosse così.
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
il telecomando ha 4 pulsanti, i tre su un lato comandano "apertura porte"/"chiusura porte"/"apertura portellone", quello sull'altro lato "panic"
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Ah ecco. Adesso capisco. ma l'apertura portellone, lo apre (sblocca) solamente oppure è motorizzato e si apre da solo?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Fari206 ha scritto:
Ah ecco. Adesso capisco. ma l'apertura portellone, lo apre (sblocca) solamente oppure è motorizzato e si apre da solo?

Visto che gli aMMericani sono un popolo di viziati, noiosi e comodosi, gli pesa pure premere un pulsante dietro la maniglia!
Il portellone non è motorizzato, ma si apre a distanza... Nà strunz@t@ praticamente!
Ma non stupirti, è gente che apprezza il valore di un'auto da quanti ripostigli portalattine hanno di serie...
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Anakin ha scritto:
Fari206 ha scritto:
Ah ecco. Adesso capisco. ma l'apertura portellone, lo apre (sblocca) solamente oppure è motorizzato e si apre da solo?

Visto che gli aMMericani sono un popolo di viziati, noiosi e comodosi, gli pesa pure premere un pulsante dietro la maniglia!
Il portellone non è motorizzato, ma si apre a distanza... Nà strunz@t@ praticamente!
Ma non stupirti, è gente che apprezza il valore di un'auto da quanti ripostigli portalattine hanno di serie...

In effetti è veramente inutile, potevo capire se il portellone era motorizzato, ma così non ne vedo l'utilità!!! Mah.... :lol: :lol: :lol:
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Chissà... forse in questo modo non devono appoggiare i sacchetti della spesa, riuscendo a sollevare il portellone con un dito...
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Victorio71 ha scritto:
Chissà... forse in questo modo non devono appoggiare i sacchetti della spesa, riuscendo a sollevare il portellone con un dito...

Eh già, è l'unica spiegazione. :up:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Victorio71 ha scritto:
Chissà... forse in questo modo non devono appoggiare i sacchetti della spesa, riuscendo a sollevare il portellone con un dito...
Già....quindi pigiano il pulsante con i denti, stringendo il telecomando in bocca :lol: :lol: :lol:
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Mio padre sulla sua BMW serie 5 ha il pulsante che apre il portabagagli, non credete che sia una cosa da sottovalutare, a me, qualche volta che ho usato la sua auto, e tornata molto utile come funzione.... anche portando la spesa con etrambe le mani occupate, si resce a mantenere le chiavi con 2 dita e ad azionare il portellone... moolto comodo... magari anche quando ho la bimba in braccio e con l'altra mano porto qualcosa... se si potesse avere come cosa non sarebbe niente male..
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
trinky2000 ha scritto:
Mio padre sulla sua BMW serie 5 ha il pulsante che apre il portabagagli, non credete che sia una cosa da sottovalutare, a me, qualche volta che ho usato la sua auto, e tornata molto utile come funzione.... anche portando la spesa con etrambe le mani occupate, si resce a mantenere le chiavi con 2 dita e ad azionare il portellone... moolto comodo... magari anche quando ho la bimba in braccio e con l'altra mano porto qualcosa... se si potesse avere come cosa non sarebbe niente male..

Mha... Sì... Potrebbe... Ma sinceramente io non è che ne sento proprio la mancanza!
Ci sono degli optional che dovevavo essere di serie, con funzioni molto più utili... l'apertura con il telecomando del portellone è un surplus, ma lo baratterei ad occhi chiusi con l'assistenza discese, oppure superfluo per superfluo il secondo sedile elettrico...
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Anakin ha scritto:
Mha... Sì... Potrebbe... Ma sinceramente io non è che ne sento proprio la mancanza!
Ci sono degli optional che dovevavo essere di serie, con funzioni molto più utili... l'apertura con il telecomando del portellone è un surplus, ma lo baratterei ad occhi chiusi con l'assistenza discese, oppure superfluo per superfluo il secondo sedile elettrico...
E' ovvio...
Però, le comodità portano dipendenza... una volta provate.. si sente subito la mancanza...
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Già....provate ad entrare in un garage su misura per la Santa senza gli specchietti ripiegabili :x: .... Altro che telecomando per portellone!!!
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
A me si ripiegano :) peccato che non si ripiega anche l'antenna, visto che per entrare ed evitare di toccare sotto alla porta non devo entrare perfettamente al centro...
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
sono d'accordo con voi: gli specchietti ripiegabili elettricamente avrebbero potuto essere di serie, :x ogni volta che metto la macchina nel box ci ripenso.
mentre x rispondere ad Anakin, sulla mia il sedile del passeggero è regolabile elettricamente come quello del guidatore, ma devo dirti che non se ne sente la necessità in quanto una volta regolato dalla moglie praticamente non si sposta più. :|
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
ma ha qualcuno la chiave e cià arivata!!!!!! se si ci fa sapere ache a noi. non volevo interferire col discorso apertura del portellone perchè a me personalmete mi piace ma non ne fagio una malattia
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Domnico ha scritto:
ma ha qualcuno la chiave e cià arivata!!!!!! se si ci fa sapere ache a noi. non volevo interferire col discorso apertura del portellone perchè a me personalmete mi piace ma non ne fagio una malattia

A me ancora non è arrivata.
 
Alto Basso