Chiave con telecomando integrato

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Vorrei chiedere per cortesia all'utente Dominico di continuare a scrivere su questo forum solo dopo aver risolto i propri problemi con tastiera o virus.

Purtroppo i suoi post scritti in quella maniera potrebbero essere interpretati male...

Grazie.
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
sono una persona ironica ed educata non prendo per i fondelli a nessuno e vero quello che o detto.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Domnico ..te lo ripeto per l'ultima volta...
mi spiace dovertelo dire..ma ti prego di ritornare sul forum solo dopo che avrai risolto i problemi con il pc.

motivazioni: gli altri utenti continueranno a prenderti in giro ..non si capisce molto cio che dici ...e altre ragioni che non sto qui a spiegare.

Grazie.
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Ops! che fa ..... vi lascio qualche giorno e rientro in piena bufera!!
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Quindi, questo guscio è arrivato a qualcuno o il Cinese ha studiato a Napoli?
 

warfra

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Savona SV
Ciao a tutti
anche io sto aspettando il guscio, ma il cinesino non si è mai fatto sentire e non ha mai comunicato l'avvenuta spedizione, qualcuno ha delle informazioni sulla spedizione per esempio e una spedizione tracciabile o meno, io ho speso 18,99 dollari per il FLIP KEY SHELL + 12,99 dollari per la spedizione ma non ho capito nulla sulla spedizione e quanti giorni ci vogliono.
Qualcuno più bravo di me puo aiutarmi sempre nella speranza che ci arriva questo benedetto flip.
Un saluto a tutti!!!!!!!!
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
warfra ha scritto:
Ciao a tutti
anche io sto aspettando il guscio, ma il cinesino non si è mai fatto sentire e non ha mai comunicato l'avvenuta spedizione, qualcuno ha delle informazioni sulla spedizione per esempio e una spedizione tracciabile o meno, io ho speso 18,99 dollari per il FLIP KEY SHELL + 12,99 dollari per la spedizione ma non ho capito nulla sulla spedizione e quanti giorni ci vogliono.
Qualcuno più bravo di me puo aiutarmi sempre nella speranza che ci arriva questo benedetto flip.
Un saluto a tutti!!!!!!!!

Ciao, io ho fatto l'acquisto il 28 set. 08 e l'unico messaggio che mi ha mandato è:
sorry sir, i can't understand your words, do you want track number, this is RR53349948***. the shipping cost is about 7-28 days just due to the shipping cost you had paid for.thank you.
che tradotto significa che arrivera da 7 a 21 gg. e posso rintracciarlo con questo codice sul sito evidenziato in prec. a questo post da FARI206 e dove si intuisce (cinese) che è partita il 25/09/2008, bisogna avere pazienza e sperare in bene :lol: :lol:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Non per tranquillizzarvi, ma a me un pacco dalla Corea ci ha messo più di un mese..... :evil:
 

scubyza

Utente
Registrato
20 Gen 2008
Messaggi
148
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verbania VB
ciao ricontrollato ora la traccia del pacchetto e sorpresa mi dice testuali parole:REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP " Handed over to Customs" in data 07/10/2008 ore 07.44. mi sento già più tranquillo. prossimi aggiornamenti
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
E' arrivata questo pomeriggio (Acquistata il 22/9).
Sto "operando".
Appena possibile postero foto e specifiche relative all'operazione.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ector ha scritto:
E' arrivata questo pomeriggio (Acquistata il 22/9).
Sto "operando".
Appena possibile postero foto e specifiche relative all'operazione.


Bene, sono più tranquillo... In parte!
Una sola domanda: prime impressioni a freddo, sulla qualità del prodotto? :?:
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
E Bravo il cinese!
La chiave non è compatibile con il telecomando della santafè.
MANCA L'ALLOGGIAMENTO PER LA BATTERIA sul coperchio posteriore.
Quello indicato sulle foto dell'inserzione è probabilmente un telecomando Kia, che ingloba la batteria sul circuito stampato.
Sui materiali utilizzati nulla da eccepire (in proporzione alla spesa).
Vi posterei le foto (sicuramente più esaustive), sono pochi k ma se l'amministratore del forum non interviene dubito che riusciro a farvele vedere.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Quindi è nà sola?
Possibile che c'è stato un errore nell'ordinazione???
 

simo

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
scusate, avete notato sulla chiave la possibilita' di aprire il portellone post col telecomando ? ecco..perchè penso proprio che non possa funzionare......perchè gia' manca in originale la possibilita' di avere l'impulso per farlo, ed i cablaggi interni non sono predisposti per tale comodita'.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
simo ha scritto:
scusate, avete notato sulla chiave la possibilita' di aprire il portellone post col telecomando ? ecco..perchè penso proprio che non possa funzionare......perchè gia' manca in originale la possibilita' di avere l'impulso per farlo, ed i cablaggi interni non sono predisposti per tale comodita'.

Difatti si era esclusa in partenza questa possibilità...
 

simo

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
chiedo venia ma forse ni era sfuggito, scusate.
Cmq da felice possessore del santa da tre sett a mio avviso lascerei perdere la chiave in questione. Ci sono troppe varibili tecniche perchè il risultato non sia soddisfacente. Ma poi......dai ! è così scomoda quella originale ? tanto per accendere la macchina la dovete estrarre cmq.........Ma ragazzi....state attenti a rimanere fermi con l'immobilizer che fa il suo dovere è un attimo.
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
anche a me la chiave è arrivata stesso problema con la sede batteria la qualità nell'insieme è buona adesso c'è da studiare a come ovviare al problema io ho gia mandato una mail al cinesino "gies"
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Ciao, scusate nell'ordine avete scritto che l'acquisto era per la SANTA FE 2008?
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
salvalaga ha scritto:
anche a me la chiave è arrivata stesso problema con la sede batteria la qualità nell'insieme è buona adesso c'è da studiare a come ovviare al problema io ho gia mandato una mail al cinesino "gies"

Praticalmente una..... CHIAVIca!!! :lol: :lol: :lol:

Non me ne volete ma... vista l'abissale differenza di prezzo un piccolo dubbio poteva venirvi...... prima! :wink:

Scherzi a parte... mi dispiace per chi è caduto nella tela del cinesino... :(
 
Alto Basso