Chiave di licenza servizi online TomTom scaduta

Roby1961

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible
Buonasera a tutti,
anch'io ho lo stesso problema del messaggio licenza scaduta, vorrei acquistare la versione Pro di Bootloader per risolvere, ma non essendo uno smanettone, mi servirebbe una guida su tutta la procedura. Spero che qualcuno possa realizzarla a beneficio di tutti quelli che come me non sono molto pratici.
Grazie a tutti per l'impegno.
 

bintnura

Socio Premium
Registrato
3 Dic 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
50
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Nuova tucson 1.7 crdi dct - xpossible

bintnura

Socio Premium
Registrato
3 Dic 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
50
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Nuova tucson 1.7 crdi dct - xpossible
Buongiorno,
Credo di non essere l’unico ad aver riscontrato che dopo 7 anni di vita della propria Tucson il navigatore ha smesso di funzionare con hot spot telefono per avere traffico e autovelox perché scaduto abbonamento con TOM TOM.
La Hyunday mi ha confermato che purtroppo non è più rinnovabile e quindi non più utilizzabile.
Bella fregatura per una macchina che ho pagato più di €30000.
Speravo almeno che fosse rinnovabile a pagamento, ma nulla di tutto ciò.
Mi tocca utilizzare il cellulare che sinceramente trovo molto scomodo avendo una schermo grande a disposizione.
Non uso il programma Tucsy perché ho un Apple come cellulare.
Se qualcuno avesse novità in merito sono tutto orecchie.
Grazie Maurizio

Seguo argomento.
Molto deluso da Hyunday
Io come puoi leggere ho risolto.... ma valutavo la sostituzione di tutto il sistema hi-fi, per il momento non riesco trovare il tempo di cercare e di sostituire semmai una volta acquistato. Sicuramente in altre discussioni hanno affrontato l'argomento, e se ricordo bene, senza spendere cifre folli esistono sistemi molto migliori di questo, magari con carplay ecc. Tu cosa ne pensi come idea?
 
Alto Basso