• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiave di licenza servizi online TomTom scaduta

Buongiorno a tutti mi nella mia Tucson xpossible è uscita una voce in cui mi diceva che la licenza è scaduta quindi non posso accedere al meteo e a tanti altri servizi del collegamento internet Come posso fare per riattivare tutto grazie

Buonasera JKD, sono un nuovo iscritto ed anch’io, come tanti ho il problema della chiave di licenza scaduta. Posso chiederti cortesemente come risolvere il problema? Ho letto del BootLoader. Grazie.

Ho una Tucson xpossible del 2015

Buongiorno JKD ho acquistato e installato il bootloader sulla mia Xpossible 2015: sono arrivato ad attivare i live services sia in modalità statica che dinamica ma non vedo integrati i radar nella mappa TomTom.
Forse i servizi non sono più operativi? Grazie.

Buon pomeriggio, mi sto cimentando a installare boot loader ma non và, vi di aiutarmi a capire dove sbaglio. Stamattina ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito Hyundai su una scheda vuota da 32gb, successivamente ho scaricato dal sito KJD la versione normale 10023 e l'ho estratta direttamente nella scheda e sono stati sostituiti alcuni file. Vado in macchina accendo tutto col WiFi del cellulare attivo, tolgo la scheda vecchia rimetto quella da 32 attendo che si riavvia e vedo che esce la solita schermata di prima con la radio e il messaggio di licenza scaduta. Ma non doveva apparire la schermata di boot leader come nel video?

buon giorno a tutti, volevo condividere con voi che dopo aver installato l'aggiornamento rilasciato a febbraio 26, i servizi tomtom, quindi autovelox, traffico e meteo hanno ripreso a funzionare. Avete notato qualcosa di simile anche voi, ho fatto l'aggiornamento utilizando la schedina di memoria originale seguendo le istruzioni date dal programma originale hyundai installato su pc utilizando il collegamento al modem attraverso cavo ethernet e non con wifi.
mi farebbe piacere sapere se anche a voi i servizi tomtom sono tornati a funzionare.
un saluto e buona giornata a tutti

Ho scaricato anche io l'aggiornamento... domani provo e vi dico

buon giorno a tutti, volevo condividere con voi che dopo aver installato l'aggiornamento rilasciato a febbraio 26, i servizi tomtom, quindi autovelox, traffico e meteo hanno ripreso a funzionare. Avete notato qualcosa di simile anche voi, ho fatto l'aggiornamento utilizando la schedina di memoria originale seguendo le istruzioni date dal programma originale hyundai installato su pc utilizando il collegamento al modem attraverso cavo ethernet e non con wifi.
mi farebbe piacere sapere se anche a voi i servizi tomtom sono tornati a funzionare.
un saluto e buona giornata a tutti
Buonasera,confermo quello che dici!!!

Confermo qualcuno utilizza il BootLoader di JKD oppure i servizi tomtom hanno ripreso a funzionare da solo con le licenze scadute.

Anche nella mia i30 del 2018 i servizi online hanno ripreso a funzionare, dopo aggiornamento di febbraio 2026.
Aggiornamento che nel sistema GEN5 Compact ha aggiornato solo le mappe, quindi secondo me non è correlato. Semplicemente hanno riattivato l'invio dei dati lato server.
Funziona tutto: velox, parcheggi, traffico, meteo, anche l'indicazione del gasolio a 2.20 € :confused:
Speriamo che duri (i servizi online, non il gasolio a 2,20 €)

i servizi tomtom hanno ripreso a funzionare da solo con le licenze scadute.
questo, direi

Si grazie , non avevo letto degli aggiornamenti di febbraio. Ho fatto anche io aggioramento come sempre fatto autonomamente gli anni precedenti e ora confermo che ri-funzionano nuovamente tutti i servizi live .
Bene così .

Sbaglio ma da qualche giorno i servizi Tomtom non funzionano più almeno è quello che ho potuto verificare

A me funziona tutto come prima

Anche nella mia i30 del 2018 i servizi online hanno ripreso a funzionare, dopo aggiornamento di febbraio 2026.
Aggiornamento che nel sistema GEN5 Compact ha aggiornato solo le mappe, quindi secondo me non è correlato. Semplicemente hanno riattivato l'invio dei dati lato server.
Funziona tutto: velox, parcheggi, traffico, meteo, anche l'indicazione del gasolio a 2.20 € :confused:
Speriamo che duri (i servizi online, non il gasolio a 2,20 €)

questo, direi

Buonasera,
io invece non ho il bootloader, non ho fatto alcun aggiornamento recente ed oggi, connesso "per sbaglio" il wifi del cellulare al navigatore, mi sono accorto che sono nuovamente funzionanti gli avvisi di traffico, autovelox e semafori con telecamera.

Indietro
Alto Basso