Chiave intelligente apertura specchietti senza la mia chiave

Maurizio123

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson xpossibile
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni una Tucson 1,7 XP, 115 cv. L'ho chiusa con la chiave intelligente e sono andato via...un mio collega dice di aver visto i specchietti aperti...lampeggiare...e poi si è richiusa...è possibile che si aprano gli specchietti al passaggio di un altro telecomando?
Grazie
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni una Tucson 1,7 XP, 115 cv. L'ho chiusa con la chiave intelligente e sono andato via...un mio collega dice di aver visto i specchietti aperti...lampeggiare...e poi si è richiusa...è possibile che si aprano gli specchietti al passaggio di un altro telecomando?
Grazie
Dopo quanto tempo?
Se il tutto è accaduto immediatamente dopo che ti sei allontanato, è possibile che tu abbia inavvertitamente riaperto la macchina toccando il telecomando, magari mettendolo in tasca.
Se dopo l'apertura nessuno apre fisicamente una porta, la macchina si richiude da sola.
 

Maurizio123

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson xpossibile
Dopo quanto tempo?
Se il tutto è accaduto immediatamente dopo che ti sei allontanato, è possibile che tu abbia inavvertitamente riaperto la macchina toccando il telecomando, magari mettendolo in tasca.
Se dopo l'apertura nessuno apre fisicamente una porta, la macchina si richiude da sola.
dopo ore...grazie per la risposta
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Alto Basso