Di seguito l'estratto della circolade del lancio prodotto a Marzo 2010 :
"....I clienti italiani potranno scegliere tra due motori a benzina: il propulsore Theta-II 2.0
accreditato di 163 CV e 19,8 kgm di coppia che emette soltanto 177 g/Km di CO2, e il 1.6
GDI che eroga 140 CV e 17 kgm di coppia, che emette solo 158 g/Km di CO2. Questo
motore 1.6 GDI sarà equipaggiato con la tecnologia ISG stop-start che consentirà di
ridurre ulteriormente le emissioni di CO2 portandole a soli 149 g/km.
La gamma dei motori diesel include due motori completamente nuovi: l’R 2.0 e l’U-II 1.7.
Per quanto riguarda l’R 2.0, i clienti potranno scegliere tra due diverse potenze: elevata
(184CV / 39 kgm) e bassa (136 CV / 32,6 kgm). L’U-II invece è accreditato di una potenza
pari a 115 CV con 26,0 kgm e, una volta dotato di tecnologia ISG, arriverà ad emettere
soltanto 139 g/km di CO2. Per entrambi i motori diesel, è previsto standard il cambio
manuale a sei marce, mentre per la versione R ci sarà anche un cambio automatico sempre a sei marce. "
Per cui il GDI 1.6 indica 140cv e 17kgm