"chiedi ad Italo" (Domande dirette ad una Concessionaria Hyundai)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
italoooooooooooo ma sei sicuro che il 1.7 crdi classic costera 20490?..........e il benza 1.6 allora?
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Il GDi indica l'origine Mitsubishi, quindi se ne evince "un'alleanza" per usare una tecnologia collaudata ma non intendevo dire che sono motori ceduti dalla Giapponese.

La differenza di 1500€ è indicativa nel senso che senza avere i listini ufficiali non v'è certezza, però è abbastanza rispondente alla realtà (fonte Hyundai).

Per cui un 1.6 GDI Classic sarà posizionato sui €19.490

Per i dati tecnici sto cercando la circolare in merito, ancora un pò di pazienza....
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
italo ma se un 1.6gdi versione confort dovesse costare da listino 21200 eurini con ipt e senza metalizzato tu che prezzo faresti?
ma un venditore fino a quale percentuale di sconto si puo spingere? grazie per l onesta...
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
mike76 ha scritto:
italo ma se un 1.6gdi versione confort dovesse costare da listino 21200 eurini con ipt e senza metalizzato tu che prezzo faresti?
ma un venditore fino a quale percentuale di sconto si puo spingere? grazie per l onesta...

Per gli sconti ne abbiamo già parlato, il discorso è che finchè non abbiamo i listini non conosciamo neanche il nostro margine che può variare da una versione all'altra.

CMQ se è tutto confermato al momento arriviamo al max al 6%
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Italo scusa una cosa. Il mio conce(a Catania) mi ha detto che x avere i tappettini originali dovrei sborsare 70 euro e si devono ordinare. Ma dal catalogo accessori che gentilmente ci ha fornito Bargilero i tappetini più cari costano 25 euro. Come mi dovrei comportare secondo te?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ma dal catalogo accessori che gentilmente ci ha fornito Bargilero

No!! il catalogo l'ha fornito Plantageneuga.
Ti consiglio di stampare il listino e farglielo vedere.
Naturalmnente devi aggiungere l'iva.
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Scusa Bargi mi era sembrato che l'aveei fornito tu. Cmq anche + iva i tappetini vengono 30 euro, siamo sempre ben lontani dai 70 che mi hanno chiesto.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Appunto, chiedigli spiegazioni!!
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
vcoreano ha scritto:
Scusa Bargi mi era sembrato che l'aveei fornito tu. Cmq anche + iva i tappetini vengono 30 euro, siamo sempre ben lontani dai 70 che mi hanno chiesto.

Dopo avergli mostrato il vero listino gli direi di non ordinarmeli e li ordinerei su internet.....

Così fa una doppia figuraccia......
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Ok ma come faccio ad ordinarli su internet? Sul sito Hyundai non mi e' sembrato che si potesse fare. Se hai qualche altra info fammi sapere x cortesia, grazie.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Dal Sito Ufficiale non puoi comprare nulla.
o vai da un'altro conc. o aspetti che li inserisca Alpina-Trieste ( o magari chiamali e chiedi di spedirteli ...) oppure cerca su ebay.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Di seguito l'estratto della circolade del lancio prodotto a Marzo 2010 :

"....I clienti italiani potranno scegliere tra due motori a benzina: il propulsore Theta-II 2.0
accreditato di 163 CV e 19,8 kgm di coppia che emette soltanto 177 g/Km di CO2, e il 1.6
GDI che eroga 140 CV e 17 kgm di coppia, che emette solo 158 g/Km di CO2. Questo
motore 1.6 GDI sarà equipaggiato con la tecnologia ISG stop-start che consentirà di
ridurre ulteriormente le emissioni di CO2 portandole a soli 149 g/km.
La gamma dei motori diesel include due motori completamente nuovi: l’R 2.0 e l’U-II 1.7.
Per quanto riguarda l’R 2.0, i clienti potranno scegliere tra due diverse potenze: elevata
(184CV / 39 kgm) e bassa (136 CV / 32,6 kgm). L’U-II invece è accreditato di una potenza
pari a 115 CV con 26,0 kgm e, una volta dotato di tecnologia ISG, arriverà ad emettere
soltanto 139 g/km di CO2. Per entrambi i motori diesel, è previsto standard il cambio
manuale a sei marce, mentre per la versione R ci sarà anche un cambio automatico sempre a sei marce. "

Per cui il GDI 1.6 indica 140cv e 17kgm
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
italo mi faresti un preventivo ipotetico di una 1.6 e di una 1.7 entrambe confort?.........grazie
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
mike76 ha scritto:
italo mi faresti un preventivo ipotetico di una 1.6 e di una 1.7 entrambe confort?.........grazie

Il problema non è il prezzo che ormai abbiamo capito su che livelli sarà,
ma non conoscendo ancora la scontistica dedicata al modello non posso sapere se manterremo il 5/6 % oppure no.

Cmq di listino Comfort parliamo di :

1.6 GDi €21.490
1.7 Crdi € 23.490

Ultimo e forse più importante particolare :

Io non venderei mai un'auto non essendo certo della data di commercializzazione e sopratutto della data di Consegna cosa faccio sul contratto ti dico vendita Giugno consegna Febbraio 2011 ? (non credo proprio)

Morale : Aspettiamo la messa in listino e poi approfondiamo.
 

Max65

Utente
Registrato
24 Mar 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
italo80 ha scritto:
Io non venderei mai un'auto non essendo certo della data di commercializzazione e sopratutto della data di Consegna cosa faccio sul contratto ti dico vendita Giugno consegna Febbraio 2011 ? (non credo proprio)

Morale : Aspettiamo la messa in listino e poi approfondiamo.

Mi sa che dovrai cambiare marca, perchè a quanto pare per Hyundai la data di consegna è molto ipotetica... :shock:
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Max65 ha scritto:
italo80 ha scritto:
Io non venderei mai un'auto non essendo certo della data di commercializzazione e sopratutto della data di Consegna cosa faccio sul contratto ti dico vendita Giugno consegna Febbraio 2011 ? (non credo proprio)

Morale : Aspettiamo la messa in listino e poi approfondiamo.

Mi sa che dovrai cambiare marca, perchè a quanto pare per Hyundai la data di consegna è molto ipotetica... :shock:

E' molto ipotetica xkè si parla di un'auto che ancora non c'è !!!!
Credo sia normale per un'auto che ancora non è in vendita non conoscere i tempi di consegna !!!
 

Max65

Utente
Registrato
24 Mar 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
Mi riferivo ai modelli gia' in produzione...
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Max65 ha scritto:
Mi riferivo ai modelli gia' in produzione...

siccome avevi quotato la parte relativa ai nuovi motori credevi ti riferissi
alla discussione sulla 1.6GDI o 1.7 Crdi

Comunque io qualcosa pronta consegna ho qualcosa, quindi girando credo tu possa trovare in giro quello che cerchi.
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Italo ci potresti gentilmente far sapere se l'opzione x far salire automaticamente i finestrini si puo' rendere disponibile agendo sulla centralina? Sarebbe una cosa molto utile che purtroppo come e' stato confermato in altri thread non e' almeno x il momento disponibile. Io cmq chiedero' in officina se e' una cosa fattibile fin da subito. Grazie x le info che potrai darci. Anche perche' si potrebbe ovviare montando un antifurto con modulo alzacristalli ma in questo momento non ho voglia di spendere altri soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso