chiedo consiglio a possessori di accent

pandy

Utente
Registrato
13 Dic 2007
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
marcoaccent la mia ha poco più di 80mila km. l'ho pagata attorno ai 4000 fr che in euro dovrebbero essere sui 2500. cavoli perô sei davvero bravo se hai aggiunto tu tutte quelle cose. bravo anche per trovare i pezzi, io sto cercando sta centralina ma nn trovo nemmeno auto simili allo sfascio :-(
 

marcoaccent

Utente
Registrato
10 Feb 2008
Messaggi
161
Punteggio reazioni
0
wow!80mila! è nuova! :)
io quasi il doppio....
per i pezzi devi avere un pò di pazienza,ma ti assicuro che quando vedrai la macchina che ti serve in mezzo ai rottami,ti brilleranno gli occhi! :)
 

pandy

Utente
Registrato
13 Dic 2007
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
per la potenza ho dei dubbi...sulla licenza di circolazione è scritto 66 kW che facendo il calcolo sono 89 CV, però nn so..la accent del 2002 di mio papà fa 89 CV ed è un 1.5
invece girando su internet in CV viene dato 84 come valore. In ogni caso è un motore più "spinto" rispetto agli altri 1,3 di quella generazione, calcolando che cmq la macchina si nn è pesante, però x come questo 1,3 se si porta in giro tutta quella massa va alla grande :)
Per quanto riguarda il famoso modello che ti dicevo (1.5 Glsi Top) è scritto che sviluppa ben 91 CV. Ti mando anche quella pagina per mail :)
 

pandy

Utente
Registrato
13 Dic 2007
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
marco,
effettivamente è molto ben tenuta e va bene :)
a quanti km bisogna cambiare la cinghia?
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ah bene quindi la mia resta la più potente dall'alto dei 97 cavalli di cui dispone :D
 

marcoaccent

Utente
Registrato
10 Feb 2008
Messaggi
161
Punteggio reazioni
0
cacchio la cinghia è una bella domanda.....io l'ho sempre controllata ogni tanto,cmq se non sbaglio intorno ai 90-95 mila il primo cambio 8)
 

cofra

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
salve ragazzi. vorrei un consiglio. devo cambiare le gomme alla mia hyundai accent. vorrei un consiglio sulla marca da montare. vorrei farvi notare che io sto gia vedendo per quattro gomme CONTINENTAL ContiEcoContact 3. grazie risp al piu presto. :D :D :D
 

marcoaccent

Utente
Registrato
10 Feb 2008
Messaggi
161
Punteggio reazioni
0
io ho montato le michelin energy e mi sono trovato abbastanza bene,ma posso dire di aver provato anche le continental (però su una fiesta)e devo dire che non mi aspettavo potessero garantire prestazioni cosi elevate,quindi credo che la tua scelta sia buona! :up:
 

cofra

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
le michelin le avevo anch' io ma in un anno em ezzo si sono consumate parecchio e come prestazioni e stabilita nn mi ispirano piu fiducia
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Continental,sono più morbide si consumano prima,ma danno più aderenza alla strada. :up:
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Io uso Michelin Energy da oltre 10 anni e mi sono sempre trovato bene. E si consumano pochissimo, per es. quelle che ho su adesso hanno 3 anni (anche se l'auto ha solo 3 mesi) ma sono consumate pochissimo...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
la spia del check c'è sul 1300 comunque. Per i pneumatici, la Hyundai, se non vuoi i koreani, raccomanda Michelin.
 
Alto Basso