Chiusura automatica portiere e specchietti

Kant1973

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hun day iX35 style
Io ho montato sia il modulo ripiegamento che il modulo per far alzare / abbassare automaticamente tutti e 4 i vetri sia da pulsantiere che da telecomando, alla chiusura o apertura. Preso su Shark-Racing, funziona benissimo.
Grazie della spiegazione.. ora cercherò il sito... se non ti è di disturbo porteresti il link diretto del prodotto che hai preso? Per andare sul sicuro
 

Kant1973

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hun day iX35 style
Ciao.. dietro tuo consiglio ho comprato il modulo chiusura specchietti dalla shark racing.. arrivato però ho visto che non ci sono schemi di collegamento.. come hai risolto il problema? Ho parlato con diversi eletteauti ma nessuno ci mette le mani senza schemi..
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ultima modifica:

Kant1973

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hun day iX35 style
Ciao, ci sono moduli "aftermarket" specifici da installare nella portiera per far sì che gli specchi si ripieghino automaticamente alla chiusura con telecomando. Naturalmente il pulsante interno continua a funzionare.
Si trovano su Aliexpress, o su siti specializzati (ad esempio SharkRacing direttamente dalla Corea)


Ordinato da sharkracing.. arrivato montato e testato.. funziona benissimo... grazie
 

Calvano

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson crdi dct 1.7 141cv
Io ho montato sia il modulo ripiegamento che il modulo per far alzare / abbassare automaticamente tutti e 4 i vetri sia da pulsantiere che da telecomando, alla chiusura o apertura. Preso su Shark-Racing, funziona benissimo.
Ciao e scusa se disturbo,ma anche io avrei l esigenza di far chiudere i vetri da telecomando,mica puoi darmi il link di dove hai comprato ?grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao e scusa se disturbo,ma anche io avrei l esigenza di far chiudere i vetri da telecomando,mica puoi darmi il link di dove hai comprato ?grazie
Basta leggere tre messaggi in alto, c'è il link!
 

Giggi78

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Ix35 confort
Io ho montato sia il modulo ripiegamento che il modulo per far alzare / abbassare automaticamente tutti e 4 i vetri sia da pulsantiere che da telecomando, alla chiusura o apertura. Preso su Shark-Racing, funziona benissimo.
Ciao Man-at-arms il modulo dei vetri è facile da montare ho bisogna andare da un elettrauto.sarebbe comodo.grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.935
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Nel forum c'è la @Distribution Tech , che si occupa di alzavetri;)
Anche nella sez Tucson @aryco , se non ricordo male.
 
Alto Basso