chiusura specchietti laterali da telecomando

Lucadj69

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix20
Ciao Luca
spiegami del filo grigio, è perche lo hai fatto passare all'interno dell'abitacolo(dello sportello? o dove?).
per i moduli alzacristalli ti farò sapere(nè ho comprati due modelli diversi,uno che apre e chiude i cristalli e l'altro che chiude solamente )li avevo provati ma non mi chiudeva il cristallo guidatore,ora ho capito il perche ma non ho avuto li tempo e la salute per riprovare.

ciao Robysat
E il modulo che è diverso dal tuo x funzionare deve avere due segnali poi ti mando la foto dello schema
 

carpent

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
salve a tutti ho preso da circa 1 mese la IX20 modello App Mode 2017, ero interessato all'installazione del modulo per la chiusura elettrica degli specchietti quando si chiude la macchina, visto che manca

ho trovato questo link con il modulo in questione:
http://www.distributiontech.it/negozio/modulo-controllo-chiusura-specchi-hyundai-ix20-plug-en-play/

il problema mi chiedo io, siccome la App Mode non monta il sistema di chiusura elettrica degli specchietti di serie o meglio dire non c'è il pulsante per la chiusura elettrica sul pannello della portiera come ad esempio sul modello xpossibile (che ora non producono più), non è che compro il modulo e non funziona una volta montato?!
 

jangar

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 xpossible
Ciao, i link che avete postato portano a 3 scelte, quale delle tre è quella adatta alla ix20?
Io comunque ho una xpossible, mi piacerebbe che in aggiunta alla chiusura elettrica ci fosse anche quella sincronizzata con la chiusura centralizzata.
Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
salve a tutti ho preso da circa 1 mese la IX20 modello App Mode 2017, ero interessato all'installazione del modulo per la chiusura elettrica degli specchietti quando si chiude la macchina, visto che manca

ho trovato questo link con il modulo in questione:
http://www.distributiontech.it/negozio/modulo-controllo-chiusura-specchi-hyundai-ix20-plug-en-play/

il problema mi chiedo io, siccome la App Mode non monta il sistema di chiusura elettrica degli specchietti di serie o meglio dire non c'è il pulsante per la chiusura elettrica sul pannello della portiera come ad esempio sul modello xpossibile (che ora non producono più), non è che compro il modulo e non funziona una volta montato?!

Se gli specchietti non sono già motorizzati di loro ( quindi ripiegabili da comando sulla portiera) il modulo non è utilizzabile.
 

sustio

Utente
Registrato
4 Apr 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
31
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix20 gpl confort e kona style 1000
Scusate ....ma come fanno ha chiudersi gli specchetti il motorino dove sta, non mi sembra di vederlo nel kit
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.863
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Il motore per chiudere gli specchi sta dentro lo specchio stesso.
 
Alto Basso