Chiusura vano porta oggetti prese aux e usb

Hyena

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible xpack
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno ha trovato qualche accessorio aftermarket per chiudere il vano davanti al cambio dove ci sono prese aux usb e 12volt, dato che vorrei lasciare attaccato l'ipod ma non tenendolo in vista. Nella mia auto precedente le prese aux e usb erano interne al bracciolo e sento un po la mancanza di questa accortezza.
grazie a tutti.
Hyena
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno ha trovato qualche accessorio aftermarket per chiudere il vano davanti al cambio dove ci sono prese aux usb e 12volt, dato che vorrei lasciare attaccato l'ipod ma non tenendolo in vista. Nella mia auto precedente le prese aux e usb erano interne al bracciolo e sento un po la mancanza di questa accortezza.
grazie a tutti.
Hyena
Ho cercato in rete, ma non si trova niente. L'idea mi piace, credo bisognerebbe trovare qualcosa da adattare. Io ancora non ho preso la macchina, ma e molto probabile che decidero' di chiudere il vano, una volta presa; e' una delle poche cose che ho notato subito e che, appunto, non mi e' piaciuta.
 

Hyena

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible xpack
Ho cercato tanto anche io ma niente... farlo da me non penso sia facile da fare un lavoro fatto bene... spero venga fuori qualcosa... in alternativa bisognerebbe provare a duplicare le porte usb e aux piazzandole all'interno del bracciolo ... ma anche li non me la sentirei di farlo io...
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Ho cercato tanto anche io ma niente... farlo da me non penso sia facile da fare un lavoro fatto bene... spero venga fuori qualcosa... in alternativa bisognerebbe provare a duplicare le porte usb e aux piazzandole all'interno del bracciolo ... ma anche li non me la sentirei di farlo io...
Ottima idea. Sulla mia c-max sono li, ed e' molto meglio anche per la pulizia della presa usb.
Per la realizzazione non c'e' niente di particolarmente difficile, ci vuole solo un po' di cura e di pazienza, puo' venire un buon lavoro. Sicuramente hai gia' visto qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/presa-12v-dietro.14221/
Ciao
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno ha trovato qualche accessorio aftermarket per chiudere il vano davanti al cambio dove ci sono prese aux usb e 12volt, dato che vorrei lasciare attaccato l'ipod ma non tenendolo in vista. Nella mia auto precedente le prese aux e usb erano interne al bracciolo e sento un po la mancanza di questa accortezza.
grazie a tutti.
Hyena
Scusa ma a che serve lasciato attaccato tanto le usb non sono alimentate a macchina spenta, quindi escluso che sia per ricaricarlo in tua assenza non ne comprendo il motivo x lasciarlo in auto attaccato...semmai se non vuoi portarlo a casa ogni sera lo tieni nel cassettino e poi lo attacchi quando ti serve...
 

Hyena

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible xpack
Scusa ma a che serve lasciato attaccato tanto le usb non sono alimentate a macchina spenta, quindi escluso che sia per ricaricarlo in tua assenza non ne comprendo il motivo x lasciarlo in auto attaccato...semmai se non vuoi portarlo a casa ogni sera lo tieni nel cassettino e poi lo attacchi quando ti serve...
non vorrei staccare l'iPod tutte le volte che scendo dalla macchina per poi riattaccarlo quando risalgo visto che la uso per lavoro e contino a salire e scendere dalla macchina ...non vorrei lasciare in vista l'iPod visto che spaccano i vetri anche per un pacchetto di sigarette ormai....
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White
Scusa ma a che serve lasciato attaccato tanto le usb non sono alimentate a macchina spenta, quindi escluso che sia per ricaricarlo in tua assenza non ne comprendo il motivo x lasciarlo in auto attaccato...semmai se non vuoi portarlo a casa ogni sera lo tieni nel cassettino e poi lo attacchi quando ti serve...
Ciao Don Jon, l'ho scritto anche in un altro post, ma visto che ho trovato dopo questa tua affermazione, ti chiedo: sei sucuro che a macchina spenta la USB non sia alimentata? Io ho notato che se lascio la chiavetta USB infilata, anche dopo la chiusura delle porte, il led della chiavetta continua ad essere acceso. La cosa più che altro è per un possibile consumo della batteria (alla lunga, no certo per una notte).
Grazie
 
Alto Basso