interni Chiusura vetri centralizzata

adodett

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2021
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230 CV Excellence MY21 LP+DP
Ciao, volevo sapere se la chiusura automatica dei finestrini quando spengo la macchina o quando la chiudo è una cosa non prevista oppure se è una cosa che va configurata nelle impostazioni.
Mi è già capitato 2 volte di lasciarli aperti e dover tornare indietro dopo la segnalazione dell'app... :(
 

zzralfa

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV Exellence, Amazon grey
Non mi pare che esista una impostazione da menu' ( ma per questo mi rimetto a "colleghi" piu' esperti), pero' se tieni premuto il tasto di chiusura sul telecomando, dopo aver chiuso le porte, si chiudono i finestrini.
Allo stesso modo, se ad auto chiusa, tieni premuto il pulsante di apertura, si abbasseranno tutti i finestrini.
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Mi pare ci fosse già qualcosa a riguardo nel forum
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
693
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Peccato che non chiuda anche il tetto elettrico come sulla mia precedente Tiguan.
 

adodett

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2021
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230 CV Excellence MY21 LP+DP
Non mi pare che esista una impostazione da menu' ( ma per questo mi rimetto a "colleghi" piu' esperti), pero' se tieni premuto il tasto di chiusura sul telecomando, dopo aver chiuso le porte, si chiudono i finestrini.
Allo stesso modo, se ad auto chiusa, tieni premuto il pulsante di apertura, si abbasseranno tutti i finestrini.
Grazie mille, domani proverò...Di solito chiudo l'auto dal pulsante sulla maniglia e mai dal telecomando...
 
Alto Basso