Ci sono anch'io con il mio torello CRDi VGT 150cv

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
ma continuo a non capire nino66 la tua è una dinamic?? idem per sap che ve ne fate di un termometro in +
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
botticella ha scritto:
ma continuo a non capire nino66 la tua è una dinamic?? idem per sap che ve ne fate di un termometro in +

La mia è una Active, non ha termometri, nemmeno la temperatura dell'acqua di raffreddamento.
Non è nulla di veramente importante ma, come ho scritto in precedenza, su di una macchina il cui prezzo di listino è, per la versione CRDi 4WD, poco superiore ai 28.000 Euro potevano fare uno sforzo in + e mettere qualche fronzolo.
Potevi prenderti la Dymanic, dirai tu!
Vero ma non mi piacevano le modonature in plastica nera, senza modonature avevano disponibile solo una Active e a me l'auto serviva in poco tempo.
Pensa che me l'hanno consegnata in una settimana, compresa l'immatricolazione.

Ciao
--
Daniele
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
botticella ha scritto:
ma continuo a non capire nino66 la tua è una dinamic?? idem per sap che ve ne fate di un termometro in +

si la mia è una dinamic, la temperatura esterna la rileva dal clima automatico. Io dicevo che nella plancia dell'ultimo modello hanno messo un grosso strumento della benzina, senza termometro dell'acqua.
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
aaa okok capito male
sap ma il vgt non lo fanno solo in versione dynamic?
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
botticella ha scritto:
aaa okok capito male
sap ma il vgt non lo fanno solo in versione dynamic?

No, no, ci sono le due versioni la mia è una Active.
Niente interni in pelle niente condizionatore automatico.
2.0 CRDi VGT 150 cv Active

Ciao
--
Daniele
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
lino ha scritto:
Dovrei aver risolto disabilitanto qualcosa nel router Alice.
Bene, mi sembrava strano che fosse un problema del portale :up:

lino ha scritto:
Ecco un paio di immagini.
E' l'unica posizione dove poter vedere bene il display ed e' l'unica maniera x vedere solo un piccolo tratto di fili che vanno a imbucarsi nella griglia.
Il display ,quando ho scattato la foto col cell. era spento.Non ho voluto far bucare la plastica e x il mom e' fissato con velcro.
Posizionandolo sulla plancia centralmente , e' impossibile fare in modo di nascondere i fili,a meno che' non si .decida di smontare le plastiche,ma a quel punto x un aggeggio cinese a poco meno di 30€ il gioco non vale la candela.
Non e' il massimo,pero' se questo misuratore digitale si fotte,sto un attimo a tagliare i fili ed eliminare il tutto senza lasciare tracce sulla plancia.

Forse aquistando qualcosa di dimensioni più ridotte si poteva provare a inserirlo nello spazio a fianco dell'orologio, facendo passare i fili per la fessura portaschede... :roll:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
SAP ha scritto:
La mia è una Active, non ha termometri, nemmeno la temperatura dell'acqua di raffreddamento.

Questo a partire da un determinato MY...

SAP ha scritto:
Potevi prenderti la Dymanic, dirai tu!
Vero ma non mi piacevano le modonature in plastica nera, senza modonature avevano disponibile solo una Active e a me l'auto serviva in poco tempo.
Pensa che me l'hanno consegnata in una settimana, compresa l'immatricolazione.

Anch'io a suo tempo scelsi l'active per questo motivo, nonostante ritenessi che i fascioni riportati facessero la loro bella figura in abbinamento al colore nero... ma pensando a quanto mi avrebbe fatto patire il torello con quella colorazione, ho desisistito.
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
LukeSkyWalker ha scritto:
Forse aquistando qualcosa di dimensioni più ridotte si poteva provare a inserirlo nello spazio a fianco dell'orologio, facendo passare i fili per la fessura portaschede...

Lo stavo pensando anch'io ma poi dove tengo la tessera della ERG? :)

LukeSkyWalker ha scritto:
Anch'io a suo tempo scelsi l'active per questo motivo, nonostante ritenessi che i fascioni riportati facessero la loro bella figura in abbinamento al colore nero... ma pensando a quanto mi avrebbe fatto patire il torello con quella colorazione, ho desisistito.

Anche per me la scelta era una Dynamic nera, come detto non mi piacevano i fascioni neri, penso che col tempo tendano a diventare opachi e rovinerebbero il look del torello.
Non sono un cultore dell'auto lavaggio domenicale e non farei la manutenzione costante e necessaria per mantenerli lucidi.
Altra cosa che non mi piaceva erano gli interni completamente beige.
Naturalmente questo in base ai miei gusti personali.
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
LukeSkyWalker ha scritto:
lino ha scritto:
Dovrei aver risolto disabilitanto qualcosa nel router Alice.
Bene, mi sembrava strano che fosse un problema del portale :up:

lino ha scritto:
Ecco un paio di immagini.
E' l'unica posizione dove poter vedere bene il display ed e' l'unica maniera x vedere solo un piccolo tratto di fili che vanno a imbucarsi nella griglia.
Il display ,quando ho scattato la foto col cell. era spento.Non ho voluto far bucare la plastica e x il mom e' fissato con velcro.
Posizionandolo sulla plancia centralmente , e' impossibile fare in modo di nascondere i fili,a meno che' non si .decida di smontare le plastiche,ma a quel punto x un aggeggio cinese a poco meno di 30€ il gioco non vale la candela.
Non e' il massimo,pero' se questo misuratore digitale si fotte,sto un attimo a tagliare i fili ed eliminare il tutto senza lasciare tracce sulla plancia.


Forse aquistando qualcosa di dimensioni più ridotte si poteva provare a inserirlo nello spazio a fianco dell'orologio, facendo passare i fili per la fessura portaschede... :roll:
Ci avevo pensatro, ma in circolazione ho trovato i soliti termometri da 10/15€ a batteria senza illuminazione e molto difficoltosi da leggere la sera ,questo oltre alla batteria usa l'alimentazione dell'auto anche x due tipi di illuminazione e costa circa 28€,di meglio non ho trovato nulla nella mia zona.
 
Alto Basso