Ci sono pure io....

tassozero

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2007
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
santa fe crd 2.2
Ciao a tutti... sono un nuovo arrivo... mi chiamo Tiziano... Moglie... Figli.... un gatto, un camper Laika Kreos 3001 e una Hyundai Santa Fe in arrivo a brevissimo....

abitiamo in montagna vicino Trento... prima avevo una vectra del 97 macchina onesta ma che ha fatto i suoi anni e prima che mi lasci a piedi abbiamo optato per la Santa Fe 2.2 crdi din. top 5 posti...

motivazioni che mi hanno fatto scegliere la Santa Fe... mah...

è bella, spaziosa, costa relativamente poco, super accessoriata, sicura e potente quanto basta... l'affidabilità è l'unico punto dubbio... ma si vedrà in seguito....

a mia moglie piaceva il Touareg.... :p :p a me il passat SW... ma quando ho visto la Santa Fe è stato un colpo di fulmine.... ovvero come salvare capra e cavoli..., due piccioni con una fava ecc. ecc. ovvero portafoglio e soddisfazione... :roll: :roll:

più che altro la userà mia moglie :evil: per lavoro... fa la maestra e ogni anno un posto diverso su è giu per le nostre verdi vallate... e a me toccherà qualche giretto ogni tanto.... :( anche perchè il weekend si parte con il camper.... :D :D

Ok ho detto anche troppo... a presto
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
allora :welcome:

per l'affidabilità fidati..non hai da temere!!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Vicino a trento? posti bellissimi, sono stato ad Andalo e mi sono innamorato... spero di tornare a breve!

BenVenuto ^_^
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
benvenuto nel forum :welcome1:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
:welcome: nel forum di HCI !
 
Alto Basso