Ciao a tutti da Bonny!

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Poldo ha scritto:
Per scrivere in grossetto uso la B che ce in alto a sinistra...Be dai qualcosina l'hai fatta,cmq pure io sto in rosso ma per fortuna sono lavori che faccio io,e per l'audio come stai messo???
Hai visto la mia cartella?? mi raccomando i commenti sono sempre ben accette critiche e consigli...hehehe..

le foto si vedono eccome! :D
speriamo che lo stesso tuo entusiasmo per la Scoupe...lo abbia anche qualcun'altro per altri modelli Hyundai!
cmq... evita di scrivere in grassetto...
evidenzia solo qualche parola o frase se lo ritieni opportuno.
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
Poldo ha scritto:
Per scrivere in grossetto uso la B che ce in alto a sinistra...Be dai qualcosina l'hai fatta,cmq pure io sto in rosso ma per fortuna sono lavori che faccio io,e per l'audio come stai messo???
Hai visto la mia cartella?? mi raccomando i commenti sono sempre ben accette critiche e consigli...hehehe..

massì dai, qualche modifica c'è.
a audio, sto messo di serie. :wohow:

visto visto il tuo bolide. alettone discreto. :lol: mai trovato motociclisti senza testa dietro di te?
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
Blankpage ha scritto:
ke bello...ulteriore passo avanti!... finalmente mi compare la dicitura...di quando qualcuno modifica i post! :D

sisi bello bello. :angle:

io sto testando le emoticon come si può notare! :up:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
:cry: Va bene....
Grazie Bonny motociclisti tutti salvi,ma cmq sembra enorme in foto ma e dentro nelle misure della macchina confermato anche dalla polizia stradale che l'ha misurato una notte fermandomi in autostrada....hehehe...
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Negli album nn he possibile fare delle sottocartelle per magari dividere le foto per categoria??
Es: scoupe foto macchine +sottocartelle per foto motori o impianti audio
E stessa cosa per le altre pero una cosa che fai direttamente te nn chiunque entri....
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
Poldo ha scritto:
:cry: Va bene....
Grazie Bonny motociclisti tutti salvi,ma cmq sembra enorme in foto ma e dentro nelle misure della macchina confermato anche dalla polizia stradale che l'ha misurato una notte fermandomi in autostrada....hehehe...

ehehe ti è andata bene direi! :lol:
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
Poldo ha scritto:
Negli album nn he possibile fare delle sottocartelle per magari dividere le foto per categoria??
Es: scoupe foto macchine +sottocartelle per foto motori o impianti audio
E stessa cosa per le altre pero una cosa che fai direttamente te nn chiunque entri....

ottima idea.

blank hai messo un anti flooding?? pecchèèèè??? :(
ora devo aspettare prima di mandare un post dopo un altro...:wallb:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
per ora questa funzione non è disponibile!
metteremo anke questa mod...nell'elenco dei futuri lavori!
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
Blankpage ha scritto:
per ora questa funzione non è disponibile!
metteremo anke questa mod...nell'elenco dei futuri lavori!

:shock: mi ha appena detto devi aspettare un paio di minuti prima di mandare un nuovo messaggio. :cry:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ok allora appena ci sara inseriro dei motori preparati da paura.... :up:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Bonny ha scritto:
:shock: mi ha appena detto devi aspettare un paio di minuti prima di mandare un nuovo messaggio. :cry:

l'intervallo tra un post e l'altro è stato impostato a 30 secondi....e questo è il tempo ke effettivamente ho verificato praticamente ank'io nel postare.
Non capisco xkè a te invece ti da 2 minuti! :(

sarà ke 30 secondi non passano mai! :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Adesso ti saluto io nel tuo tread :) Benvenuto ^_^.

Caspita... la foto della tua hyundai è un'opera d'arte... sei stato tu a farla?!?
Se si... avendo fatto qualcosa di fotografia... non posso che sbavare nell'ottima scelta del luogo, dell'angolazione e della colorazione!
Ma hai usato un qualche filtro apposito o hai semplicemente (Diciamo semplicemente tho...) ritoccato l'immagine?!?

Sono rimasto letteralmente incollato alla foto per qualche minuto!

Ciauz :)
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
MasterPc ha scritto:
Adesso ti saluto io nel tuo tread :) Benvenuto ^_^.

Caspita... la foto della tua hyundai è un'opera d'arte... sei stato tu a farla?!?
Se si... avendo fatto qualcosa di fotografia... non posso che sbavare nell'ottima scelta del luogo, dell'angolazione e della colorazione!
Ma hai usato un qualche filtro apposito o hai semplicemente (Diciamo semplicemente tho...) ritoccato l'immagine?!?

Sono rimasto letteralmente incollato alla foto per qualche minuto!

Ciauz :)

grazie per il benvenuto! :lol:
le foto della mia auto le ho fatte io. è una modella che si presta sempre e non mi crea troppi problemi! :wohow:

per le ambientazioni cerco sempre qualcosa di particolare, questa è una cava di serpentino.
ultimamente sono in fase ritocco-tutto-quello-che-scatto e perdo letteralmente le ore per cercare di rendere uniche le mie immagini.

mi fa molto piacere che ti piaccia! :wink:
appena avrò qualcosa di nuovo, lo caricherò nella galleria.
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
turboenrico86 ha scritto:
Ciao Bonny, pronto x questa nuova ed emozionante avventura? :welcome1: :welcome1: :welcome1: :up:

ciao! enrico! prontissimo per iniziare l'avventura! :wohow:
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
bene bene, dobbiamo metterci subito tutti al lavoro...belle le foto della tua car, hai stile anche nella scenografia :up: :up: :up:
...io purtroppo non saprei mica dove trovare una valida scenografia....contando anche che la mia di estetica è tutta originale... :( :cry: ...si, beh, non che la voglia truzza, intendiamoci, ma cerchi ed assetto almeno (ed i paraurti nuovi...maledetti bast**** ke nn sanno parcheggiare)...
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
grazie! beh, alla fine non servono posti incredibili per fare delle belle foto. praticamente,quasi tutte le foto sono fatte dalle mie parti (provincia milanese), basta avere un po' d'occhio per scegliere degli sfondi adatti. :wink:

non te la prendere se è originale, ho visto foto di auto molto più elaborate della mia, che non trasmettono nulla. :lol:
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
...bah, chiederò a mio zio ke è fotografo professionista di farmi un bel servizio fotografico :up: 8) ...
beh, diciamo che essendo un esemplare ormai quasi unico vorrei tenermi fedele il più possibile all'originale anche per futuri (speriamo ma dubito) valori collezionistici...cmq l'idea era creare un ibrido tra la mia originale (quella nell'avatar) e questa figata australiana

welcome_image.jpg


...diciamo che a parte l'alettone posteriore ed i vetri oscurati (ed il colore che il mio è rosso scuro met. mentre questa è rosso pastello lucido) per il resto punto a farla quasi uguale...
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
tra tutte quante le Scoupe ke ho visto in foto..questa è senza dubbio la migliore
 
Alto Basso