allestimenti Ciao a tutti...e mille domande!!

biziodec

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
velsoter sport + premium pack
Innanzitutto ciao a tutti... mi chiamo Fabrizio e vivo a Roma. Premetto che non muoio dietro alle macchine, preferisco le 2 ruote :p Però da quando ho visto dal vivo una Veloster non penso ad altro che a comprarne una (in realtà ne avevo già fermata una per tornare sui miei passi e le domande successive vi spiegheranno il perchè)...

Chiedo consiglio a voi perchè mi blocca sopratutto il discorso GAS, per lavoro non faccio tantissimi km ma comunque arrivo quasi a 20000 l'anno e con il traffico di Roma un benzina non è sostenibile! La Hyundai mi dice che perdo la garanzia anche se monto BRC nonostante la partnership che li lega e sinceramente pagar fior fior di soldi per poi magari avere un problema e prendermela in quel posto non è il massimo della vita!

Così chiedo a voi, qualcuno l'ha fatto? Sapete che a Luglio uscirà un nuovo gpl per i motori ad iniezione diretta di benzina che "dovrebbe" essere migliore e con consumi minori. Ho letto le discussioni su questo argomento ma non ho trovato grandi risposte, più che altro sarei curioso di sapere se qualcuno che ha montato il gpl ha incontrato problemi nell'usufruire della garanzia anche per danni EVIDENTEMENTE non causati dal gpl stesso.

Ultima domanda per chi come me non è tecnico, quanto conviene la versione col cambio DCT rispetto all'altro? Che vantaggi da?

Grazie a tutti! e complimenti per la vostra auto!!!!!!!!!! :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Benvenuto e auguri per la scelta! Per i quesiti sono sicuro che il "velosterista" Alex saprà illuminarti ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Mi ero perso la tua presentazione che dire, benvenuto tra noi!
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Benvenuto!
 
Alto Basso