Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e vorrei sapere come posso trovare il libretto di uso e manutenzione della mia auto (usata) che ho acquistato da circa tre anni;o se qualcuno lo possiede se puo' cortesemente inviarmi una copia,grazie. Hyundai Lantra 1500 i.e. 12 valvole s.w. air
ciao, non aprire tre topic in un'area sbagliata. aprine 1 nel mercatino. ah, specificare l'auto sarebbe una bella idea.
perchè sotto il titolo nella descrizione del messaggio c'è scritto questo: Descrizione: Hyundai lantra 1500 i.e.s.w.12 valvole air
ahhhh ecco... ero entrato direttamente da nuovi messaggi, e quindi non avevo visto la descrizione. :lol:
si..anch'io entro direttamente da nuovi messaggi! avevo notato la descrizione solo perchè stavo editando il messaggio!
Hyundai lantra Scusate x l'annuncio prec. Comunque in relazione a quello,la mia auto nello specifico è una Lantra 1500 i.e. 12 valvole s.w. air. chi ha letto l'annuncio precedente puo' aiutarmi?Grazie
ciao....mi accorgo solo ora della tua richiesta di aiuto... purtroppo elaborazioni complete per questi modelli puoi scordartele infatti come la mia sono pezzi rari.... ti consiglio di mettere un filtro a pannello della K&N che assicura un maggiore apporto d'aria senza sacrificare l'affidabilità...e poi puoi lavarlo e torna sempre nuovo... poi acquista candele ngk iridium (elettrodo al platino) e cavi candele da corsa...io li avevo trovati un terminale universale omologato Magnaflow che è bello dritto con uscita da 90 e poi ti rivolgi a qlk1 per la riprogrammazione della centralina... vedrai che con questi pochi interventi la car andrà meglio e anche il sound sarà + appagante...apri un thd nella sezione vetture degli iscritti se non lo hai già fatto e metti foto del vano motore così vediamo se puoi fare la modifica che sto per fare io ciao!!