Ciao a tutti, sono Fabion345 da Cagliari. Grazie per aver accolto la mia richiesta di adesione al forum Kona Italy..

FABIO 345

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
KONA
La mia Kona dicembre 2017 presenta questo problema: il sistema infotainment e out. Funziona solo l'autoradio, le cui stazioni sono da sintonizzare amano con un display totalmente oscurato, dove compare sempre e solo il logo Hyundai. Nessuna possibilita' di telefonare, ne' di gestire la rubrica telefonica, non funziona il touch ne' tantomeno la retrocamera . L'AF MOTORS di Cagliari non sa
risolvere il problema, mi ipotizza un costo di oltre 5.000 euro, senza alcuna garanzia temporale. Chiedo cortesemente se qualcuno possa conoscere simili esperienze e possa darmi qualche aiuto. Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente. m*******o@h*******m 3******"*1
 
Ultima modifica di un moderatore:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buongiorno, Fabio.

Intanto siamo il forum "Hyundai-club" e non il "Kona Italy"

Poi, questa sarebbe l'area dedicata alle Presentazioni.

Puoi esporre il tuo problema nell'area dedicata alla Kona, nella sotto sezione "Elettronica".

Da ultimo, non è mai una buona idea pubblicare, in chiaro, e-mail e/o numeri telefonici su alcun forum.
Ci si espone a fastidiosi, se non dannosi, fenomeni di spamming.

Pertanto, ho oscurato i riferimenti.

Infine..... saluti da Oristano!:)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 
Alto Basso