CIAO A TUTTI!!!

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Ciao ragazzi, un saluto a tutti, mi chiamo Luca!!! non vedo l'ora di cominciare a postare tanta roba nel forum!!

Possessore da agosto di Hyundai i30 nera 1.6 1.6 CRDi VGT Dynamic 115 CV cerchi da 16, la seconda che mi è arrivata! Prima ho avuto per i primi di agosto quella grigia chiara,stessa motorizzazione ma con i cerchi da 17 e accessori-interni un po diversi dall'attuale visto che era una pre-produzione (eheheh intrallazzi! :lol: ). Mi trovo benissimo e spero di condividere alla grande il mondo Hyundai con voi!!!


LUCA
 

Allegati

  • dscn0836_173.jpg
    dscn0836_173.jpg
    93,9 KB · Visite: 97

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
benvenuto luca!!
che bella così lucida!

preparati: ti faranno mille domande sulla verniciatura della tua auto. :lol:
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
Benvenuto Luca
:welcome:
Bonny ha scritto:
benvenuto luca!!
che bella così lucida!

preparati: ti faranno mille domande sulla verniciatura della tua auto. :lol:
esatto, appena legge il post Pantos saranno guai :p
cmq, bella davvero è lo stesso allestimento che piacerebbe anche a me... senti ma.. come mai è la tua seconda? la prima quella pre-produzione che fine ha fatto? :D
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
L'ho ridata in Hyundai, era stato un assaggio della macchina che avrei avuto 2 settimane piu tardi!

PS: quella precedente secondo loro era troppo un go-kart, ma vi assicuro che con le 225 sui 17 teneva da paura e anche se era rigida come non so cosa mi ha dato soddisfazioni!!
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
225 e 17".. che spettacolo... era sempre un 1.6?
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Si,stessa motorizzazione, 1.6 115cv! Dentro cambiava il colore della radio, che era arancione e non blu, infatti non centrava una mazza! Aveva il tettuccio apribile, davvero figo e sinceramente mi sembrava piu bassa di tetto, quando sono salito su quella che ho attualmente,con le stesse regolazioni quando mi sono girato per guardare dietro mi e sembrata molto piu alta. E in piu aveva il cruise control.

Ma la cosa che davvero meritava e sinceramente ci guadagnava in estetica e tutto erano i cerchi da 17" + le relative gommone! Unico neo, i cerchi da 17", quelli che si vedono anche sulla i30 da "pubblicità" a 5 razze, hanno la parte interna della razza a specchio...pare lavorato,ma è plastica! Però bellissimo lo stesso!
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
i cerchi da 17", quelli che si vedono anche sulla i30 da "pubblicità" a 5 razze, hanno la parte interna della razza a specchio...pare lavorato,ma è plastica!
sembrava un a parte cromata...
vabbè niente 17" e niente cruise control.... ma serviva davvero? bah..
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
In italia non credo proprio, l'ho usato sul santa fe di mio padre per un viaggio ma erano piu le volte che lo disattivi perchè comunque il freno lo si usa. Però se uno volesse fare il rispettoso anche a strada desolata lo puo fare e senza toccare il pedale, acceleri direttamente con il tastino sul volante! Figo ma un po inutile, mio padre cel'ha ma 1 non lo sa manco usare, 2 non credo lo userebbe mai!
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
esatto, è giusto una figata.. ma non è utile
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
welcome !
ottima la i30.
bell' acquisto !
:lol:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
:welcome: nel forum di HCI !
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
benvenuto :welcome1: ....... come la mia ...... solo che io ho scelto l'argento ....


..... p.s. ma come hai fatto ad averla ad agosto ..... :blink: ......... nei concessionari l'hanno presentata ad ottobre .......
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
..... p.s. ma come hai fatto ad averla ad agosto ..... Blink ......... nei concessionari l'hanno presentata ad ottobre .......

Per mia fortuna ho parecchi agganci in Hyundai e diciamo che dopo un po che è arrivata la pre-produzione a Milano già cel'avevo! Poi tenuta per qualche giorno mi è arrivata subito dopo la belva nera! :lol:
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
luca85tt ha scritto:
..... p.s. ma come hai fatto ad averla ad agosto ..... Blink ......... nei concessionari l'hanno presentata ad ottobre .......

Per mia fortuna ho parecchi agganci in Hyundai e diciamo che dopo un po che è arrivata la pre-produzione a Milano già cel'avevo! Poi tenuta per qualche giorno mi è arrivata subito dopo la belva nera! :lol:


complimenti ...... di cognome farai Koelliker :lol: :lol: :lol:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Benvenuto :up:
Bellino il giocattolo ma purtroppo io non ci entro ........ :wallb:
 
Alto Basso