Buongiorno a tutti!! Ciao mi chiamo Stefano, e sono nuovo qui. Visto il link su 4r e finalmente un bel forum che non sia mmericano sulle ns hyundai nn coupe! beh brevemente vi dico qualcosa di me, 30enne, dall'hinterland di milano, appassionato di motori sin da piccolo e soprattutto di moto, mia grande passione. ora ho preso la macchinina nuova da qualche mese, una hyundai accent crdi 3porte, macchina ai + sconusciuta, ma vista l'ottima esperienza che hanno avuto i miei con la prima santa fe, e l'ottimo rapporto col conce, non avevo dubbi sulla validità della macchina/marca. bene bene, x ora vi saluto e vado a descrivere un pò la macchinina x chi gli interessa a presto!
bene.... benvenuto! spero ke contribuirai anke tu a far crescere questa community con le tue esperienze! ancora siamo agli inizi... ma stiamo venendo su bene! ...e riempici di foto ! ciaoooo
benvieniuttttoooooo hai una accent....6 dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... cavolo mi sentivo da solo qua...l'unico con l'accent....uffa...finalmente un pò di compagnia... ancora benvenuto e speriamo il forum e il portale in generale siano di tuo gradimento!!!