1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao sono nuovo!

Discussione in 'Presentazione nuovi arrivati!' iniziata da steboga, 14 Set 2007.

1. steboga

steboga New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti!!

Ciao mi chiamo Stefano, e sono nuovo qui.

Visto il link su 4r e finalmente un bel forum che non sia mmericano sulle ns hyundai nn coupe!

beh brevemente vi dico qualcosa di me, 30enne, dall'hinterland di milano, appassionato di motori sin da piccolo e soprattutto di moto, mia grande passione.

ora ho preso la macchinina nuova da qualche mese, una hyundai accent crdi 3porte, macchina ai + sconusciuta, ma vista l'ottima esperienza che hanno avuto i miei con la prima santa fe, e l'ottimo rapporto col conce, non avevo dubbi sulla validità della macchina/marca.

bene bene, x ora vi saluto e vado a descrivere un pò la macchinina x chi gli interessa

a presto!

2. Marco

Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    1.230
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    bene.... benvenuto! ;)
    spero ke contribuirai anke tu a far crescere questa community con le tue esperienze!
    ancora siamo agli inizi... ma stiamo venendo su bene! :D

...e riempici di foto ! :D
    ciaoooo

3. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao steboga, siamo quasi vicini di casa :mrgreen: ,cmq ben venuto tra noi.....

4. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    benvieniuttttoooooo

hai una accent....6 dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

cavolo mi sentivo da solo qua...l'unico con l'accent....uffa...finalmente un pò di compagnia...

ancora benvenuto e speriamo il forum e il portale in generale siano di tuo gradimento!!!

Condividi questa Pagina