Clackson debole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio.ge059

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I 20 advance pack
Ciao, avete qualche consiglio per ovviare al problema del clackson dal suono scarsissimo?
Il meccanico della concessionaria di Genova dice che non hanno accessori originali tipo trombe o clackson più potenti e nemmeno installano su richiesta e a spesa del cliente marche note tipo FIAMM o altre. Come si può risolvere senza perdere la garanzia?
Grazie a tutti
Antonio
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
il clacson nn e' debole.... apri il finestrino quando lo usi e te ne accorgi .... ha 1 suono da Apetta... ma per sostituirlo devi agire dalle parti del paraurti anteriore smontando parecchio .. io ci ho rinunciato visto che nn sono aduso a clacsonare per far scendere la Morosa... :):):)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
se sei pratico del fai da te`, puoi sostituirla, oppure trova chi la sostituisca, io l'ho recuperata da un'auto destinata allo sfascio.perderai la garanzia del clacson, ma non dell'auto casomai...
CAM00323-1.jpg CAM00327-1.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ti perdono.

Però, adesso chiudo il thread e continuiamo (se volete) in quello linkato poco sopra...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso