Clarkson bannato dalla BBC

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
Bene, Speedbird è l'identificativo di chiamata dei voli della British.....
Fa pensare a velocità di livello aeronautico!!!1 :D
non lo sapevo. beh sicuramente sono dei frequent flyer quei tre! oggi han postato un video con una P1 inseguita a fatica da un elicottero delle riprese.
ed ecco le immagini delle prime vittime del sovrasterzo tra i pneumatici. se ne conteranno purtroppo altre nei prossimi giorni di ripresa.gomma.jpg
 
Ultima modifica:

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
i signori della BBC l'hanno pensata bella dopo aver fatto fuori Clarkson: Matt LeBlanc, Joey di Friends, sarà co-presentatore della prossima edizione di Top Gear in onda presumibilmente dal prossimo maggio.
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
Vista la seconda di Top Gear Italia, ovvero come sputtanare un programma e quello che rappresenta. e dire che Meda e Valsecchi sono una scelta indovinata, glissiamo sul newyorkese. occasione mancata direi. scopiazzato pari pari dall'edizione inglese (ma con tutte le repliche che ci hanno propinato per anni, pensano davvero di reggere il confronto)? possibile che in Italia appena vediamo qualcosa di successo dobbiamo rifarlo per forza, farcirlo di turpiloquio e luoghi comuni (oltre che di pubblicità sapientemente mirata all'automotive)?
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
mah. forse sono stato ingeneroso... diciamo che chi non conosce a memoria l'edizione inglese (come me) lo troverà pure divertente. se qualcuno appassionato (di auto, sigh!) vede la serie, mi piacerebbe sapere che ne pensa.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
mah. forse sono stato ingeneroso... diciamo che chi non conosce a memoria l'edizione inglese (come me) lo troverà pure divertente. se qualcuno appassionato (di auto, sigh!) vede la serie, mi piacerebbe sapere che ne pensa.
Non so, io quando ho sentito i nomi di Meda e soprattutto Valsecchi mi sono incuriosito molto, ma non ho ancora visto le puntate della serie italiana. Provvederò a recuperare, io l'edizione inglese non l'ho mai seguita. Solo una puntata ogni tanto...
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
io le ho viste, e sono una bella delusione, tentativo di scopiazzare la versione originale, ma manca molto di personalità...
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Mah alla fine non era poi così male. E' una trasmissione simpatica. Poco realistica e poteva essere fatta molto meglio, ma comunque fa piacere vedere trasmissioni italiane che parlano di auto. Poi vabbé, io sono fan di Valsecchi ed è un piacere continuare a vederlo in tv, anche se avrei preferito vederlo di nuovo in qualche campionato del mondo...
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
abbiamo il nome! lo studio sarà girato sotto un tendone in città e luoghi diversi (anche in italy statene certi)article-P-a6018a65-011e-4a0a-9264-49db4db526b5-5AcxDF0Iat0b7b6043677ea7c93c-785_634x356.jpg
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
a molti fregherà poco ma ieri sera è partita la serie 23 di Top Gear con i nuovi presentatori Chris Evans e Matt LeBlanc (Joey di Friends per chi se lo ricorda).
Siamo lontani, molto lontani da quello che era il programma col famoso trio e molte sono state le critiche sui social.
Ma la Bbc lefty credo abbia ottenuto lo scopo prefissatosi: normalizzare la trasmissione, mettere a zero il politically INcorrect.
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
mentre i dirigenti della Bbc si stanno ancora prendendo a calci nel sedere l'un l'altro considerando gli ascolti del "nuovo" Top Gear in calo inesorabile una settimana dopo l'altra, Clarkson ancora una volta stupisce tutti e si schiera per rimanere in europa. c'è un simpatico video in rete ove spiega perché. in pratica dice che per loro sarebbe molto più difficile girare i filmati per lo show così come non vanno mai in svizzera, definita una "perdita di tempo"...
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Il problema della versione italiana sono i presentatori: personalmente li vedo troppo artificiali.
Il successo di top gear di Clarkson, Hammond e May sta soprattutto nel legame vero che c'è tra i tre conduttori (tant'è che alle dimissioni di Clarkson, gli altri due lo hanno seguito mentre potevano benissimo intascarsi lo sipendio della BBC e continuare il programma) e nella naturalezza con cui realizzano le puntate.
Quando vedo le puntare del precedente top gear personalmente vedo degli amici che si divertono (pur guidate da un copione), mentre quando vedo le puntate italiane vedo delle persone pagate per recitare un copione. Non ho mai visto le nuove puntate inglesi, ma visto il calo...
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
:oopsp:
tant'è che alle dimissioni di Clarkson, gli altri due lo hanno seguito mentre potevano benissimo intascarsi lo sipendio della BBC e continuare il programma) e nella naturalezza con cui realizzano le puntate.
Quando vedo le puntare del precedente top gear personalmente vedo degli amici che si divertono (pur guidate da un copione), mentre quando vedo le puntate italiane vedo delle persone pagate per recitare un copione. Non ho mai visto le nuove puntate inglesi, ma visto il calo...

in realtà non sono state dimissioni, l'hanno cacciato! per vari motivi che sarebbe troppo lungo spiegare.
Hai perfettamante ragione per la versione italiana, anche se Valsecchi ha una buona genuinità e Meda tutto sommato di motori ne mastica.
Se vogliamo tornare alla stretta attualità nei giorni scorsi Cameron aveva coinvolto i tre storici per il "remain" cercando di sfruttare la loro enorme popolarità, ma evidentemente non è bastato. Clarkson in realtà è grande amico anche di Boris Johnson leader del "leave" e probabile prossimo Premier inglese, ma gli piace troppo l'Italia per non sentirsi europeista.
il nuovo "top gear" sta perdendo ascolti ma rimane di buon livello (specie lo spin-off "Extra Gear" che trasmettono alla fine del programma della domenica sera), cerca in rete.
 
Ultima modifica:

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
per chi è di vicenza e dintorni domani 7 luglio, i 3 ex Top Gear girano un pezzo della nuova serie in piazza dei signori alle 15.
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011

Allegati

  • 360BF83000000578-3679309-image-a-24_1467911563545.jpg
    360BF83000000578-3679309-image-a-24_1467911563545.jpg
    253,1 KB · Visite: 5

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.723
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
infatti l'ho scoperto la sera, cioe` troppo tardi:x::censored:
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
più o meno intorno allo stesso periodo dovrebbe essere disponibile anche per l'Italia il servizio Amazon Prime Video. ma guarda che coincidenza... :p
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
più o meno intorno allo stesso periodo dovrebbe essere disponibile anche per l'Italia il servizio Amazon Prime Video. ma guarda che coincidenza... :p
Ma Amazon Prime Video è una paytv o si può vedere anche da internet per chi è cliente Amazon Prime?
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
1.993
Punteggio reazioni
2.115
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
amazon Prime video è un servizio di streaming video per smartTv, pc, consolle, FireTv stick ecc con abbonamento mensile (può darsi che come cliente Prime ti diano la possibilità di estendere il servizio allo streaming aumentando la tariffa mensile ) funziona come netflix, ma non è ancora attivo in italia. dovrebbe essere in alta definizione full Hd (anche 4k) connessione permettendo.
 
Ultima modifica:

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Alto Basso