elettronica CoC, VIN e retro nebbia

carlotta1

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyindai Tucson 2021 Hybrid 230cv full optionals
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi leggo dal 20 giugno, giorno in cui ho acquistato la Tucson 230cv full optional ~ entrambi i pacchetti.
Arrivata due giorni fa, ancora da ritirare e devo adesso immatricolata AIRE per importazione in UK da residente.
Avete informazioni su come non pagare l’IVA due volte? Italia e UK.
il manuale dice che le luci non vanno modificate per registrare l’auto in paesi a guida a destra, perché rispettano una normativa eu di cui adesso non ricordo. Vi risulta anche a voi?
Sapreste dirmi dove sono posizionati il faro retro nebbia e il faro retromarcia?
Come fate a leggere il VIN? Tutti i siti mi chiedono di pagare, vi risulta anche a voi? Vorrei solo saper il mese di costruzione della macchina. Dove posso avere una copia del certificato di conformità per capire quali informazioni sono contenute? La concessionaria me lo consegna in un paio di settimane ma devo cominciare il processo di import asap.
scusate per la lunghezza ma è la prima volta ed ho non pochi dubbi e scusate se ho sbagliato thread.

grazie a tutti
Carlotta
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
306
Punteggio reazioni
278
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
ciao e benvenuta! :)
TI rispondo per quello che so.

Il VIN non è altro che il numero di telaio e si trova alla base del parabrezza della Tucson, lato guidatore.

Retronebbia e retromarcia si trovano nella parte inferiore del paraurti vicino alle frecce, retronebbia a sx (guardando l'auto da dietro) e retromarcia a dx.

Per il mese di costruzione basta che ti registri gratuitamente al sito seguente:


è un sito a pagamento, ma i dati di costruzione sono gratuiti, basta navigare un po'.

Spero di esserti stato di aiuto. ;)
 

carlotta1

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyindai Tucson 2021 Hybrid 230cv full optionals
Grazie mille, molto gentile. Adesso clicco. Ciao Carlotta
 
Alto Basso