Salve a tutti gli utenti di questo forum. In questa sezione cercheremo di chiarire alcuni aspetti del codice della strada. Naturalmente essendo la materia così vasta e in continuo aggiornamento cercherò di essere il pù chiaro possibile cercando di non scendere troppo nei particolari. Buon forum a tutti. Giancarlo
Una sezione che credo sarà ottima e di preziosa utilità! Spero di non trovarti con la mia auto... che, a parte la grande meticolosità di quanto ho fatto e per quanto attento io sia stato... bè... potresti non trovarla "originale". Conoscendo il codice mi faresti lo scalpo... però quello che c'è potresti non vederlo eheheh... Come nella mia firma... c'è tutto ma nell'ombra ehehehhe Avrò modo di chiederti anche io alcune delucidazioni!
giancarlo volevo kiederti a quale sanzione vado incontro se metto sotto la 35 dei cerki 15(ovviamente fuori misura dal libretto)min.16 per montarci delle gomme termike 195/60-15 nel periodo invernale?Apparte la sanzione potrebbero andar bene per l'evenienza?
Ciao lucio81, incorri proprio nell'art. 78/1°e 3° cds sanz. amm.va di 389€ con ritiro della carta di circolazione e revisione straordinaria del veicolo. In pratica lascia perdere. Ciao Giancarlo
dal 26/05/2010 questo argomento è fermo.. e allora do il mio contributo: Mi sapere dire ad oggi come funzionano i divieti di sosta e parcheggio? Sapevo che erano attivi dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 solamente nei giorni feriali e il sabato il divieto finiva alle 13. E' sempre così??
Beh... diciamo che questo non è un vero e proprio argomento di discussione, ma un semplice avviso di apertura di una nuova sezione. Ecco perché è fermo a quella data!! Per il tuo quesito leggi QUI. Ciao Giancarlo