Codici Ammortizzatori

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Salve a tutti , qualcuno di voi sa come posso reperire i codici OEM dei ammortizzatori della i 30 ? vorrei cambiarli visto che hanno quasi 5 anni e 190000 km .... ultimamente il comfort a bordo non e piu quello di una volta e ogni buca si sente sempre di piu , vorrei avere la certezza del rimcabio prima di aquistare senza passare in concessionaria ... Grazie a tutti .
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
ho risolto , se dovesse servire a qualcuno , per l'anteriore MONROE - Rif.: G8217 e MONROE - Rif.: G8216 e per il posteriore , anche se io non li ho piu montati perche sembravano ancora buoni ... tornavano su bene KYB - Rif.: 349084 , per l'anteriore , non ho trovato KYB , anche se avrei preferito , davanti , tornavano su ancora , ma non fluidi e il sx non faceva più tutta la corsa ....
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
riesumo il post perché dopo quasi 152000 km questa volta gli ammortizzatori sono da cambiare perché scarichi, io volevo montare questi https://www.autoparti.it/bilstein/8347354 questo è un esempio ma non riesco a capire se sono realmente compatibili con la mia i30
 
Alto Basso